Basaksehir-Paris St. Germain (mercoledì, ore 18:55): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Basaksehir - Paris St. Germain incontro in programma il 28 ottobre alle ore 18:55 al Basaksehir Fatih Terim Stadium di Istanbul. Di seguito formazioni, quote e pronostico.

Secondo turno della fase a gironi di Champions League e nel gruppo H è in programma una sfida tra due squadre in cerca di riscatto, il Basaksehir e il Paris St. Germain.

La squadra di Okan Buruk viene dalla bella vittoria in campionato contro l’Antalyaspor, tre punti che gli permettono di ripartire e di recuperare terreno sulla vetta della classifica. A segno oltre a capitan Visca, Crivelli Giuliano, e buone notizie per il tecnico ex giocatore dell’Inter in vista dell’impegno odierno.

La squadra di Tuchel ha vinto comodamente e senza infierire oltremodo sul malcapitato Digione. Le doppiette di Kean Mbappè sono bastate per prendersi anche questi tre punti, inanellare la sesta vittoria consecutiva e agganciare in testa il Lille a quota 18 punti.

Formazioni ufficiali Basaksehir-Paris St. Germain

Basaksehir Paris St. Germain
Mert Gunok Keylor Navas
Rafael Danilo
Martin Skrtel Presnel Kimpembe
Alexandru Epureanu Alessandro Florenzi
Boli Bolingoli Layvin Kurzawa
Berkay Ozcan Ander Herrera
Mehmet Topal Marquinhos
Irfan Can Kahveci Angel Di Maria
Edin Visca Neymar
Enzo Crivelli Moise Kean
Deniz Turuc Kylian Mbappe
Squalificati Basaksehir Squalificati Paris St. Germain
Nessuno Nessuno
Indisponibili Basaksehir Indisponibili Paris St. Germain
Okechukwu Azubuike, Junior Caicara, Nacer Chadli Mauro Icardi, Juan Bernat, Julian Draxler, Leandro Daniel Paredes, Marco Verratti
I dati pubblicati si riferiscono alle 18:35 del 28/10/2020

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

 

Comparazione quote

1 X 2
Betfair.it 12.00 7.00 1.22
Unibet.it 13.00 7.00 1.23
William Hill IT 12.00 6.50 1.24
Bet365.it 12.00 6.50 1.22
Vincitù 10.75 6.40 1.27
Better.it 9.50 6.50 1.25
Snai 12.00 7.00 1.21
I valori pubblicati si riferiscono alle 18:25 del 28/10/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Prima storica gara interna in champions league per la squadra di Erdogan, nuova realtà di un calcio turco che sta vivendo un profondo cambiamento ai vertici.
Il Paris St. Germain vuole riscattare la sconfitta contro il Manchester United e mettere da subito la qualificazione al sicuro contro una squadra esperta ma sicuramente di caratura inferiore.

Interessante over 3, 3.5 1.93 Gol 1.98 come giocate per questa gara; una quota handicap sui parigini è forse meglio trovarla in live.

Pronostico redatto il 26 ottobre alle ore 00:50.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.