Basaksehir-Hearts (Conference League, giovedì 03 novembre 2022 ore 16:30): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Squadre in campo nel pomeriggio al "Başakşehir Fatih Terim" di Istanbul. In questo articolo analisi, formazioni e pronostico

Basaksehir-Hearts si gioca in contemporanea a RFS-Fiorentina in una sfida incrociata tra turchi e italiani per la conquista della prima posizione nel Gruppo A. Il Basaksehir ha gli stessi punti della Fiorentina ma è in vantaggio negli scontri diretti per cui con una vittoria si aggiudicherebbe il primo posto senza dover sperare in favori altrui. Ricordiamo che solo la prima si qualifica direttamente agli ottavi di finale mentre la seconda gioca uno spareggio con una terza classificata della fase a gironi di Europa League. Per gli scozzesi non c’è più nessuna possibilità di andare oltre, la loro avventura europea per questa stagione si chiuderà giovedì sera a Istanbul.


Formazioni ufficiali Basaksehir-Hearts

Basaksehir Hearts
Muhammed Sengezer Craig Gordon
Junior Caicara Michael Smith
Leo Duarte Toby Sibbick
Ahmed Touba Lewis Neilson
Hasan Ali Kaldirim Nathaniel Atkinson
Deniz Turuc Alexander Cochrane
Youssouf Ndayishimiye Alan Forrest
Danijel Aleksic Connor Smith
Bertrand Traore Cameron Devlin
Stefano Okaka Chuka Jorge Grant
Serdar Gurler Euan Henderson
I dati pubblicati si riferiscono alle 16:05 del 03/11/2022

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.


Comparazione quote

1 X 2
Winbet.it 1.18 6.70 13.00
Bet365.it 1.18 7.00 15.00
Betfair.it 1.16 7.00 14.00
AdmiralBet 1.17 7.00 13.75
888Sport.it 1.18 7.65 14.00
StarCasino.it 1.19 7.25 14.00
Snai 1.16 7.00 14.00
William Hill IT 1.17 6.00 13.00
I valori pubblicati si riferiscono alle 16:06 del 03/11/2022 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

Il Basaksehir ha vinto 4-0 a Tynecastle Park nel match di andata dimostrandosi chiaramente superiore. Visti i problemi dell’Heart of Midlothian nel suo campionato, in cui sta faticando a mantenere quel ruolo di distante terzo incomodo attribuitogli in modo quasi unanime a inizio stagione, ci sembra difficile che che la squadra di Robbie Neilson possa sorprenderci in questa trasferta che forse è più un fastidio che altro. Prevediamo una comoda vittoria turca.



ASIAN HANDICAP -1.50 –> QUOTA1 Bet365.it 1.85 Snai 1.77

Quote e pronostico del 01/11/2022 alle ore 19:37.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.