Basaksehir-Antalyaspor (martedì 27 dicembre 2022 ore 15:00): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Incontro in programma al Basaksehir Fatih Terim Stadium di Istanbul. A seguire analisi, formazioni e pronostico

Parte il sedicesimo turno di superlig turca e il Basaksehir di Emre prova a dar seguito alla vittoria sull’Umraniyespor e rimanere in scia al duo di testa affrontando in casa l’Antalyaspor

Gli arancioblu affrontano la squadra di Sahin, che ha riiniziato il torneo perdendo in casa contro l’Ankaragucu. Un KO che ha interrotto una striscia di tre risultati utili consecutivi e che è la quarta sconfitta interna in campionato: tantissimo per una squadra che lo scorso anno aveva fatto del suo terreno di gioco un vero e proprio fortino.

Formazioni ufficiali Basaksehir-Antalyaspor

Basaksehir Antalyaspor
Volkan Babacan Alperen Uysal
Sener Ozbayrakli Bunyamin Balci
Youssouf Ndayishimiye Omer Toprak
Leo Duarte Fedor Kudryashov
de Lima Cemali Sertel
Mahmut Tekdemir Soner Aydogdu
Serdar Gurler Ufuk Akyol
Danijel Aleksic Houssam Ghacha
Berkay Ozcan Luiz Adriano
Mounir Chouiar Gokdeniz Bayrakdar
Stefano Okaka Chuka Haji Wright
Squalificati Basaksehir Squalificati Antalyaspor
Nessuno Fernando
Indisponibili Basaksehir Indisponibili Antalyaspor
Nessuno Nessuno
I dati pubblicati si riferiscono alle 14:55 del 27/12/2022

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Comparazione quote

1 X 2
William Hill IT 1.88 3.50 4.00
Betfair.it 1.80 3.25 4.25
Bet365.it 1.91 3.50 4.00
888Sport.it 1.84 3.35 3.90
AdmiralBet 1.88 3.40 3.75
Winbet.it 1.90 3.44 3.79
StarCasino.it 1.92 3.50 3.85
Snai 1.87 3.45 4.00
I valori pubblicati si riferiscono alle 14:35 del 27/12/2022 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

Si rigioca dopo pochi giorni, e la squadra di Emre è giustamente favorita contro un Antalyaspor che ha tuttavia ha fatto la partita contro l’Ankaragucu perdendo in quelli che di fatto sono stati gli unici 2 tiri in porta dei gialloneri.

I precedenti vedono un successo della squadra di Sahin su questo campo proprio nell’ultima gara, con Wright ad interrompere quella che era una striscia di 10 vittorie consecutive del Basak. 

Pensiamo ad una vittoria dei padroni di casa, e a vedere pure le ultime uscite dei padroni in casa può starci una gara con 3 o più gol segnati. 

Quote e pronostico del 26/12/2022 alle ore 00:11.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.