Barracas Central-San Lorenzo (domenica 28 maggio 2023 ore 19:00): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Los Cuervos in trasferta al barrio de Barracas per restare in scia alla capolista River Plate

Grazie alle due vittorie e quattro pareggi nelle ultime sette giornate, il Guapo di Sergio Rondina ha portato a sette le lunghezze di vantaggio sulla zona retrocessione e si trova attualmente in un tranquillo diciottesimo posto con diciannove punti. Nell’ultimo turno ha pareggiato 1-1 con la rete di Tapia sul difficile campo del Colon. Tra le mura amiche sta costruendo il suo obiettivo salvezza: dodici dei diciannove punti totali sono stati conquistati davanti ai propri tifosi. Il San Lorenzo, prima inseguitrice della capolista River Plate a cinque punti di distanza, nell’ultimo turno ha superato in casa l’Instituto per 2-0 con la doppietta di Vombergar su rigore. Con soli sei reti subite, tutte in trasferta, è la miglior difesa della Liga Profesional. Lontano dalle mura amiche ha vinto tre partite, pareggiate tre e perse due (otto reti segnate e sei subite) ed è in serie positiva da quattro partite in cui ne ha vinte due e pareggiate altrettanto. In settimana ha perso 2-3 in Brasile contro il Fortaleza per la Copa Sudamericana.


Formazioni ufficiali Barracas Central-San Lorenzo

Barracas Central San Lorenzo
Andres Desabato Augusto Batalla
Nicolas Capraro Rafael Perez
Francisco Alvarez Federico Gattoni
Fernando Prado Gaston Campi
Mauro Peinipil Gonzalo Lujan Melli
Rodrigo Insua Jalil Elias
Facundo Mater Gonzalo Maroni
Carlos Martin Arce Malcom Braida
Ivan Tapia Andres Vombergar
Brian Calderara Adam Bareiro
Bruno Sepulveda Ivan Leguizamon
Squalificati Barracas Central Squalificati San Lorenzo
Nessuno Nessuno
Indisponibili Barracas Central Indisponibili San Lorenzo
Ricardo Centurion Jeremias James
I dati pubblicati si riferiscono alle 18:55 del 28/05/2023

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.


Comparazione quote

1 X 2
Betfair.it 3.50 2.70 2.15
AdmiralBet 3.65 2.90 2.15
StarCasino.it 3.60 2.90 2.23
Snai 3.80 2.90 2.10
William Hill IT 3.60 2.80 2.30
Winbet.it 3.48 2.84 2.16
Lottomatica 3.80 2.90 2.10
Bet365.it 3.75 3.00 2.25
Fantasyteam 3.70 2.91 2.14
Netbet.it 3.65 2.84 2.20
888Sport.it 3.90 3.05 2.15
I valori pubblicati si riferiscono alle 18:39 del 28/05/2023 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Quote in tempo reale

Pronostici

Il rendimento interno dei padroni di casa ed esterno degli ospiti è pressoché identico: nelle ultime quattro partite giocate davanti ai propri tifosi il Barracas Central ha ottenuto sette punti, nelle ultime quattro trasferte gli ospiti ne hanno ottenuti otto. Il fattore che ci fa propendere per la vittoria esterna è soprattutto motivazionale: con gli ultimi buoni risultati il Guapo è uscito dalle zone più calde della Liga Profesional ed è moderatamente tranquillo, il San Lorenzo ha ridotto a cinque le distanze dal River Plate ed ha tutte le intenzioni di non farsi staccare. L’occasione di conquistare altri tre punti contro avversari non impossibili è troppo ghiotta. Una quota alternativa più interessante è la vittoria esterna mantenendo la propria porta imbattuta, come già successo in otto delle dieci vittorie in campionato del Ciclon.

Quote e pronostico del 27/05/2023 alle ore 08:59.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.