Bari-Cagliari (sabato 18 febbraio 2023 ore 16:15): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Sfida molto importate allo stadio San Nicola di Bari. In questo articolo analisi, formazioni, quote e pronostico

Il Bari di mister Mignani cerca la terza vittoria consecutiva dopo quella rocambolesca per 4-3 contro Spal e il 2-1 rifilato al Cosenza. I pugliesi inseguono il secondo posto in classifica, oggi occupato dal Genova e distante tre soli punti. Il Cagliari invece per il momento deve difendere il suo posto nei playoff perché la classifica è molto corta ma è logico pensare che un club di questo livello, e con un allenatore come Claudio Ranieri in panchina, guardi anche oltre.

Il problema dei sardi fino aggi è stato il rendimento in trasferta, dove hanno vinto una sola volta su undici, troppo poco per chi ambisce a tornare in Serie A. Il Bari però ha fatto meglio lontano dal San Nicola dunque il confronto si presenta molto aperto e difficile da decifrare.


Formazioni ufficiali Bari-Cagliari

Bari Cagliari
Elia Caprile Boris Radunovic
Raffaele Pucino Alberto Dossena
Valerio Di Cesare Edoardo Goldaniga
Francesco Vicari Adam Obert
Antonio Mazzotta Gabriele Zappa
Ahmad Benali Antoine Makoumbou
Raffaele Maiello Nunzio Lella
Mattia Maita Marko Rog
Ruben Botta Marco Mancosu
Sebastiano Esposito Gianluca Lapadula
Walid Cheddira Zito Luvumbo
Squalificati Bari Squalificati Cagliari
Nessuno Altare Giorgio
Indisponibili Bari Indisponibili Cagliari
Ceter Damir, Folorunsho Michae Deiola Alessandro, Di Pardo Alessandro, Nandez Nahitan, Pavoletti Leonardo, Viola Nicolas, Giuseppe Ciocci, Falco Filippo, Carboni Franco
I dati pubblicati si riferiscono alle 16:05 del 18/02/2023

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Convocati Bari

Portieri: Frattali, Caprile, Sarri
Difensori: Matino, Di Cesare, Zuzek, Vicari, Pucino, Mazzotta, Ricci, Bosiso, Dorval
Centrocampisti: Maita, Benali, Maiello, Bellomo, Molina, Benedetti, Mallamo
Attaccanti: Antenucci, Esposito, Cheddira, Botta, Morachioli, Scheidler

Comparazione quote

1 X 2
Bet365.it 2.38 3.20 3.10
AdmiralBet 2.40 3.10 3.05
888Sport.it 2.25 3.20 3.20
Winbet.it 2.40 3.10 3.10
StarCasino.it 2.42 3.20 3.05
Snai 2.40 3.10 3.15
William Hill IT 2.40 2.90 3.20
Betfair.it 2.30 3.00 3.25
I valori pubblicati si riferiscono alle 15:46 del 18/02/2023 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

Ranieri non è ancora riuscito a risollevare il rendimento dei suoi lontano dalla Sardegna ma per il resto la sua mano si è vista eccome. Il Cagliari oggi è molto solido e non sarà facile da battere per un Bari che comunque sarà molto motivato.

Ci attendiamo un match tattico e con pochi gol.

Quote e pronostico del 16/02/2023 alle ore 20:30.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.