Bari-Benevento (sabato 01 aprile 2023 ore 16:15): formazioni ufficiali, quote, pronostici, convocati. Squalificati Leverbe e Pastina, le parole di Stellone

Trasferta delicata per "Le Streghe" al San Nicola di Bari. In questo articolo analisi, formazioni, quote e pronostico

Il Bari ha fatto solo un punto nelle ultime due partite contro i sei del Genoa che così ha preso il largo nella lotta per il secondo posto con vista sul primo però, perché anche il Frosinone ha perso qualche battuta e non è più imprendibile anche se è ancora nettamente primo.

I pugliesi ora sono a -6 dai liguri, e dunque alla promozione diretta, e necessitano di tornare al più presto alla vittoria per non restare staccati in vista della volata finale.

Il Benevento se la passa molto peggio, in particolar modo dopo i soli tre punti conquistati nelle ultime cinque uscite che lo hanno relegato al terzultimo posto in classifica. Nel periodo citato la formazione campana ha segnatolo solo due gol, che diventano tre nelle ultime sette. Troppo poco per salvarsi.

Convocati Bari

Portieri: Caprile, Frattali, Sarri.
Difensori: Di Cesare, Dorval, Matino, Mazzotta, Pucino, Ricci, Vicari, Zuzek.
Centrocampisti: Bellomo, Benedetti, Folorunsho, Maiello, Maita, Mallamo, Molina.
Attaccanti: Antenucci, Botta, Ceter, Cheddira, Esposito, Morachioli, Scheidler..

Convocati Benevento

Portieri: Lucatelli, Manfredini, Paleari.
Difensori: Foulon, Glik, Jureskin, Letizia, Tosca, Vaseli.
Centrocampisti: Acampora, Improta, Karic, Koutsoupias, Kubica, Schiattarella, Tello, Viviani.
Attaccanti: Canfora, Ciano, Farias, La Gumina, Simy, Pettinari.


Formazioni ufficiali Bari-Benevento

Bari Benevento
Elia Caprile Alberto Paleari
Raffaele Pucino Frederic Veseli
Valerio Di Cesare Alin Tosca
Francesco Vicari Gaetano Letizia
Antonio Mazzotta Riccardo Improta
Raffaele Maiello Daam Foulon
Mattia Maita Mattia Viviani
Leonardo Benedetti Gennaro Acampora
Nicola Bellomo Andres Tello
Mirco Antenucci Lorenzo Carfora
Walid Cheddira Stefano Pettinari
Squalificati Bari Squalificati Benevento
Nessuno Christian Pastina, Maxime Leverbe
Indisponibili Bari Indisponibili Benevento
Marco Bosisio, Ahmad Benali, Cristian Galano Hamza El Kaouakibi, Riccardo Capellini, Dejan Vokić
I dati pubblicati si riferiscono alle 16:05 del 01/04/2023

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Diretta TV su Sky (attraverso i canali di Sky Sport) e in streaming su Now Dazn ed Helbiz.

Importanti le parole di Stellone in conferenza stampa: “El Kaouakibi non è disponibile, intensificherà nei prossimi giorni e speriamo di averlo con la Spal. Glik e Ciano sono in gruppo, faranno parte dei convocati. Non partono dall’inizio perché non ne hanno la condizione.”

“Non abbiamo mai giocato con una punta. Solo a Terni avevamo una sorta di 3-4-2-1. Domani giocheranno Carfora e Pettinari, quindi sono due punte che possono giocare vicine o in verticale. Chi giocherà? Paleari, Letizia, Veseli, Tosca, Foulon, Improta, Viviani, Acampora, Tello, Carfora, Pettinari. È una squadra duttile, può trasformarsi in modulo diversi”. 

Comparazione quote

1 X 2
William Hill IT 2.00 3.10 4.00
Netbet.it 1.99 3.20 4.08
Winbet.it 2.08 3.08 3.97
Snai 2.05 3.05 4.00
AdmiralBet 2.10 3.00 3.90
Bet365.it 2.05 3.20 3.80
Lottomatica 2.05 3.00 4.15
StarCasino.it 2.10 3.15 3.95
Betfair.it 2.00 3.00 4.00
Fantasyteam 2.03 3.16 3.97
888Sport.it 2.05 2.95 4.10
I valori pubblicati si riferiscono alle 15:46 del 01/04/2023 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

Il Bari al San Nicola ha sofferto ma questa ci sembra una buona occasione per tornare alla vittoria. Viste le difficoltà dell’attacco ospite, e il solo gol preso dalla difesa pugliese nelle ultime cinque partite, quello che è costato la sconfitta di Terni, è probabile che questo sarà un affare con pochi gol ed eventualmente solo in una porta.

Quote e pronostico del 31/03/2023 alle ore 00:29.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.