Barcellona-Villarreal (Liga, domenica H 22.00): formazioni ufficiali, quote, pronostici. Xavi sceglie Adama Traorè

I ragazzi di Emery devono difendere la qualificazone in Conference League dagli attacchi dell'Athletic Bilbao

La delusione per la sconfitta nello scontro diretto con la Real Sociedad per l’Europa League è stata grande: sembrava essere la versione migliore del Submarino Amarillo, invece evidentemente i baschi avevano più energie e alla distanza sono riusciti a cogliere un successo importantissimo. Ai ragazzi di Emery rimane il settimo posto, che vale la Conference League ma non sarà facile difenderlo dagli attacchi dell’Athletic: i baschi, indietro di una lunghezza ma favoriti dagli scontri diretti nel caso di un arrivo a pari punti, saranno impegnati a Siviglia, mentre i valenciani saranno ospiti di un Barcellona che saluta la stagione chiudendo al secondo posto e si aspetta grandi arrivi dal mercato, primi tra tutti quelli di Lewandovski dal Bayern e di Raphinha dal Leeds.

Formazioni ufficiali Barcellona-Villarreal

Barcellona Villarreal
Marc-Andre ter Stegen Geronimo Rulli
Dani Alves Mario Gaspar
Ronald Araujo Raul Albiol
Clement Lenglet Pau Torres
Jordi Alba Alfonso Pedraza
Frenkie de Jong Manuel Trigueros
Sergio Busquets Etienne Capoue
Pablo Gavira Daniel Parejo
Adama Traore Moi Gomez
Pierre-Emerick Aubameyang Giovani Lo Celso
Ferran Torres Paco Alcacer
Squalificati Barcellona Squalificati Villarreal
Nessuno Juan Foyth
Indisponibili Barcellona Indisponibili Villarreal
Pedri, Gerard Pique, Sergi Roberto, Sergino Dest, Nico Gonzalez, Eric Garcia Alberto Moreno
In dubbio Barcellona In dubbio Villarreal
Yeremi Pino, Arnaut Danjuma, Gerard Moreno
I dati pubblicati si riferiscono alle 21:15 del 22/05/2022

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Xavi saluterà il Nou Camp con una formazione competitiva ma con parecchie assenze, soprattutto dietro; per Emery i soliti problemi davanti, con Gerard, Yeremi e Danjuma sempre in dubbio.

Comparazione quote

1 X 2
Betfair.it 1.90 3.75 3.50
Bet365.it 1.91 4.00 3.50
888Sport.it 1.96 3.80 3.45
Winbet.it 1.91 3.87 3.57
Lottomatica 2.00 3.85 3.25
Betway.it 1.95 3.80 3.60
William Hill IT 1.91 3.90 3.60
Snai 1.95 3.85 3.45
I valori pubblicati si riferiscono alle 21:25 del 22/05/2022 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

I bookmaker si aspettano una partita aperta, con segnature di entrambe; le quote sui gol sono davvero basse, difficile trovare valore. Mi aspetto che il Villarreal faccia una bella partita, per cui scelgo una giocata a bassa fiducia: penso che possa uscire un pareggio con almeno una rete per parte, potrebbe bastare a Emery per il settimo posto se il Siviglia non perde in casa con l’Athletic.

1X2 + GOL/NOGOL –> X + G Snai 4.50 Betway.it 4.33 Bet365.it 4.50

Quote e pronostico del 20/05/2022 alle ore 10:15.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.