Barcellona-Stade Brestois (Champions League, 26-11-2024 ore 21:00 ): formazioni ufficiali, quote, pronostici. Tutto facile per i blaugrana?

Favori del pronostico molto sbilanciati verso i catalani

Il sabato notte del Barcellona si è guastato sul più bello e nel finale; un’enorme sciocchezza di Koundé ha spianato la strada alla rimonta del Celta Vigo e i catalani hanno lasciato due punti importantissimi a Balaidos. I blaugrana continuano a concedere davvero tanto agli attacchi avvesari, anche se normalmente realizzano un numero di gol che li mette al sicuro da possibili rimonte: in Galizia non è stato così, mentre martedì notte non dovrebbero esserci problemi insormontabili per regolare il Brest. I francesi arrivano a Montjuic in un periodo non eccezionale, visto che hanno perso le ultime due trasferte di Ligue 1 ma sono una delle sorprese di questa prima fase di Champions: hanno sfruttato un calendario abbastanza agevole ma hanno meriti enormi per aver conseguito 10 punti ed essere al momento secondi in classifica a pari merito con altre compagini.

Formazioni ufficiali Barcellona-Stade Brestois

Barcellona Stade Brestois
Inaki Pena Marco Bizot
Jules Kounde Kenny Lala
Pau Cubarsi Brendan Chardonnet
Inigo Martinez Julien Le Cardinal
Gerard Martin Massadio Haidara
Marc Casado Mahdi Camara
Pedri Hugo Magnetti
Raphinha Edimilson Fernandes
Dani Olmo Abdallah Sima
Fermin Lopez Ludovic Ajorque
Robert Lewandowski Kamory Doumbia
Squalificati Barcellona Squalificati Stade Brestois
Nessuno Nessuno
Indisponibili Barcellona Indisponibili Stade Brestois
Marc-Andre ter Stegen, Ronald Araujo, Lamine Yamal, Ferran Torres, Eric Garcia, Marc Bernal, Ansu Fati, Andreas Christensen Soumaila Coulibaly, Bradley Locko, Romain Faivre
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:25 del 26/11/2024

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Lamine Yamal dovrebbe saltare anche questa, come tutti gli altri indisponibili che non recuperano; qualche assenza anche nei francesi.

Comparazione quote

1 X 2
Netbet.it 1.24 6.85 11.00
Betfair.it 1.18 6.50 12.00
William Hill IT 1.20 6.50 13.00
Bet365.it 1.22 6.50 11.00
Snai 1.21 7.00 12.00
Lottomatica 1.22 6.50 12.00
AdmiralBet 1.25 6.80 11.25
888Sport.it 1.20 7.50 14.00
LeoVegas 1.17 7.00 14.00
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:36 del 26/11/2024 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Quote in tempo reale

Pronostici

Non crediamo a possibili sorprese, differenza di valori troppo netta; non escludiamo un gol del Brest, visto che il Barcellona in difesa continua a concedere tanta ma preferiamo andare su un numero di gol complessivi alto.

UNDER/OVER 3.5 –> OVER 888Sport.it 1.93 Betfair.it Exchange 1.89 LeoVegas 1.87

Quote e pronostico del 24/11/2024 alle ore 09:33.

Tutti gli articoli con formazioni, quote e pronostici anche sul nostro canale Telegram.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.