Barcellona-Siviglia (domenica 05 febbraio 2023 ore 21:00): formazioni ufficiali, quote, pronostici. I blaugrana sembrano inarrestabili

Gli uomini di Xavi comandano la Liga con cinque punti di vantaggio sul Madrid

Quattro vittorie col minimo scarto, quattro vittorie di platino: il Barcellona ha preso 12 punti nelle ultime quattro partite, faticando molto spesso ma riuscendo sempre a strappare l’intera posta in palio, per un guizzo dei suoi gioielli e per le parate del suo portiere, finora davvero decisivo. Il Madrid ha perso qualche colpo, i blaugrana hanno un vantaggio di cinque punti sui campioni in carica e vogliono conservarlo: a metà settimana, i ragazzi di Xavi sono riusciti a vincere pure in casa del Betis e ora sono pronti a ospitare l’altra squadra di Siviglia. Gli uomini di Sampaoli sono finalmente in crescita, hanno sfruttato il calendario e hanno colto tre vittorie nelle ultime quattro gare, togliendosi almeno parzialmente da una situazione di classifica inaccettabile: la vittoria rotonda con l’Elche ha dato fiducia ed entusiasmo utili per la durissima sfida del Camp Nou.


Formazioni ufficiali Barcellona-Siviglia

Barcellona Siviglia
Marc-Andre ter Stegen Yassine Bounou
Jules Kounde Loic Bade
Ronald Araujo Nemanja Gudelj
Andreas Christensen Karim Rekik
Jordi Alba Gonzalo Montiel
Pedri Marcos Acuna
Sergio Busquets Oliver Torres
Frenkie de Jong Joan Jordan
Raphinha Ivan Rakitic
Robert Lewandowski Pape Gueye
Gavi Youssef En-Nesyri
Squalificati Barcellona Squalificati Siviglia
Nessuno Nessuno
Indisponibili Barcellona Indisponibili Siviglia
Ousmane Dembele Jesus Navas, Marcao, Tecatito Corona, Alex Telles
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:54 del 05/02/2023

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Dembélé unica assenza per il Barça; tutto fa pensare che Xavi confermerà l’assetto con quattro centrocampisti e con Raphinha esterno preferito a Ferran ed Ansu Fati. Ospiti pronti a giocare molto abbottonati, con le solite assenze di lungo corso; 3 difensori, centrocampo foltissimo e En-Nesyri davanti.

Comparazione quote

1 X 2
StarCasino.it 1.32 5.40 9.75
Winbet.it 1.31 5.45 9.61
William Hill IT 1.29 5.25 11.00
Snai 1.30 5.50 10.00
Betfair.it 1.28 5.00 10.00
Bet365.it 1.30 5.50 9.00
AdmiralBet 1.30 5.50 10.00
888Sport.it 1.27 5.75 10.00
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:39 del 05/02/2023 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

Credo che possa uscire una partita piuttosto coperta, il Siviglia ha guadagnato molto in solidità con l’arrivo di Bade e la nuova impostazione a 3 data da Sampaoli. Non mi aspetto tanti gol e credo che gli andalusi non verranno sconfitti in maniera rotonda dai blaugrana.

Quote e pronostico del 03/02/2023 alle ore 09:19.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.