Barcellona-Real Sociedad (sabato 20 maggio 2023 ore 21:00): formazioni ufficiali, quote, pronostici. Xavi perde Araujo e Pedri, Imanol senza David Silva

Il Nou Camp pronto a festeggiare il titolo e i propri beniamini

Grazie alla vittoria nel derby con l’Espanyol, il Barcellona ha potuto festeggiare: i blaugrana sono campioni di Spagna, sono riusciti a riportare il titolo in Catalogna dopo un’estate molto promettente e dispendiosa. Le scene di gioia al Cornellà hanno suscitato più di qualche nervosismo nei tifosi dei Pericos; meglio gioire al Nou Camp, con la propria gente, che non vede l’ora di accogliere i campioni. Sabato notte, il Barça ospiterà la Real Sociedad, squadra che vede vicinissimo il traguardo del quarto posto ma che non può rilassarsi, visto che il mezzo passo falso col Girona è costato due punti e il Villarreal è a cinque lunghezze di distanza dai Txuri-urdin.

Formazioni ufficiali Barcellona-Real Sociedad

Barcellona Real Sociedad
Marc-Andre ter Stegen Alex Remiro
Alex Balde Aritz Elustondo
Jules Kounde Igor Zubeldia
Andreas Christensen Robin Le Normand
Jordi Alba Diego Rico
Franck Kessie Mikel Merino
Sergio Busquets Martin Zubimendi
Frenkie de Jong Asier Illarramendi
Raphinha Ander Barrenetxea
Robert Lewandowski Alexander Soerloth
Ousmane Dembele Mohamed-Ali Cho
Squalificati Barcellona Squalificati Real Sociedad
Gavi Nessuno
Indisponibili Barcellona Indisponibili Real Sociedad
Ronald Araujo, Pedri Martin Merquelanz, Umar Sadiq, Brais Mendez, David Silva
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:23 del 20/05/2023

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

La squalifica di Gavi dovrebbe rilanciare almeno uno tra Dembélé, Ansu e Ferran: favorito il francese. Negli ospiti sempre assente Brais Mendez.

Aggiornamento: Xavi perde Araujo e Pedri, dovrebbero giocare Sergi Roberto e Eric Garcia. Imanol deve rinunciare a David Silva, dovrebbe giocare Illarra.

Comparazione quote

1 X 2
StarCasino.it 1.72 3.85 4.75
Betfair.it 1.65 3.70 4.75
William Hill IT 1.70 3.80 4.75
Bet365.it 1.67 3.75 5.00
AdmiralBet 1.72 3.85 4.75
Lottomatica 1.72 3.85 4.70
Winbet.it 1.71 3.82 4.78
Snai 1.73 3.85 4.75
Fantasyteam 1.72 3.87 4.76
Netbet.it 1.80 3.78 4.32
888Sport.it 1.75 3.75 4.50
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:36 del 20/05/2023 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

Mi aspetto un Barcellona brillante e tonico, voglioso di far bene nella prima gara da campione ma penso che la Real Sociedad opporrà una buona resistenza; mi aspetto che i baschi possano segnare almeno un gol al Nou Camp. Da valutare la quota di Lewandowski marcatore, visto che il polacco sembra tornato in buona forma ed è in lotta per la classifica cannonieri.

Quote e pronostico del 17/05/2023 alle ore 18:01.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.