Barcellona-Real Betis (Liga, sabato H 16.15): formazioni ufficiali, quote, pronostici. Xavi da una possibilità a Coutinho

Tra catalani e Verdiblancos potrebbe essere un incrocio spettacolare

Dovrebbe attenderci una gran bella partita sabato pomeriggio al Nou Camp, con protagoniste due squadre sempre molto propositive: il nuovo Barcellona di Xavi sta dando i primi segni di crescita, testimoniati dalla vittoria molto pesante e importante contro il Villarreal. Il Betis di Pellegrini, invece, si è ripreso bene dopo un ciclo durissimo e sfortunato: domenica scorsa ha vinto in rimonta contro il Levante, sfruttando il momento magico di Juanmi, mentre ieri notte, in Copa, ha vinto senza problemi contro un avversario molto modesto. La classifica dei Verdiblancos è ottima: i 27 punti finora conquistati valgono un posto nei quartieri alti della Liga, mentre i catalani devono risalire, perchè al momento sarebbero fuori dall’Europa.

Formazioni ufficiali Barcellona-Real Betis

Barcellona Real Betis
Marc-Andre ter Stegen Rui Silva
Sergino Dest Hector Bellerin
Ronald Araujo Marc Bartra
Clement Lenglet Victor Ruiz
Jordi Alba Alex Moreno
Nico Gonzalez Andres Guardado
Sergio Busquets Guido Rodriguez
Philippe Coutinho Aitor Ruibal
Pablo Gavira Sergio Canales
Memphis Depay Juanmi
Abdessamad Ezzalzouli Willian Jose
Squalificati Barcellona Squalificati Real Betis
Nessuno Nabil Fekir
Indisponibili Barcellona Indisponibili Real Betis
Ansu Fati, Pedri, Sergi Roberto, Martin Braithwaite, Sergio Aguero, Dani Alves Victor Camarasa, Youssouf Sabaly, Martin Montoya, Claudio Bravo
I dati pubblicati si riferiscono alle 15:39 del 04/12/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

L’emergenza in attacco non si placa: ancora fuori Ansu Fati, oltre i soliti Braithwaite e Aguero. Indisponibile anche Sergi Roberto, Xavi potrebbe continuare a dare fiducia ad Abde. Diversi i dubbi dell’Ingegnere Pellegrini: Fekir sicuramente squalificato ma Montoya, Bravo e Pezzella devono essere valutati.

Aggiornamento del 03.12.2021: non recuperano nè Montoya nè Claudio Bravo, Pellegrini si affiderà a Rui Silva e Bellerin. Nessuna novità particolre nel Barça.

Comparazione quote

1 X 2
Winbet.it 1.52 4.56 5.57
Better.it 1.47 4.70 6.00
William Hill IT 1.44 4.50 7.00
Snai 1.50 4.50 6.00
Unibet.it 1.50 4.60 6.40
Bet365.it 1.45 4.50 7.00
Betfair.it 1.44 4.50 6.50
Vincitù 1.50 4.45 6.10
Betway.it 1.50 4.50 6.00
888Sport.it 1.47 4.50 6.25
I valori pubblicati si riferiscono alle 15:45 del 04/12/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Per me qui si possono vedere diversi gol; il Barça dietro mi sembra tutt’altro che irreprensibile e soprattutto mi aspetto che il Betis, dopo non aver fatto nemmeno un gol contro Atletico, Siviglia e Bayer Leverkusen, stavolta finalmente trovi la via della rete contro una grande. Va anche ricordato che almeno qualche pensiero di Xavi e dei suoi ragazzi sarà destinato alla trasferta col Bayern, che deciderà i destini europei dei blaugrana. Leggo quindi questa gara aperta e con un numero gol abbastanza alto.

Quote e pronostico del 02/12/2021 alle ore 10:07.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.