Barcellona-Osasuna: formazioni ufficiali, quote, pronostici. Koeman schiera anche Braithwaite

Domani alle 14.00 al Camp Nou i ragazzi di Koeman hanno un solo risultato a disposizione

Come si diceva in settimana, la Champions rappresenta un’isola felice per il Barça e anche la trasferta di Kiev, che poteva essere molto insidiosa viste le innumerevoli assenze, si è chiusa molto bene per i catalani: vittoria rotonda, qualificazione centrata e primo posto vicino, anche se non ancora assicurato. In Liga però la musica è molto diversa: con soli 11  punti in 8 partite giocate, i blaugrana sono molto lontani dalle prime posizioni, la sconfitta di sabato scorso al Wanda Metropolitano ha fatto precipitare il Barça a ben 9 lunghezze dall’Atletico Madrid. Domani alle 14.00, nella prima gara della domenica, arriva al Nou Campo l’Osasuna, che ha gli stessi punti dei catalani, anche se ha giocato una partita in più: i Navarri sono reduci da un punto nelle ultime tre partite, anche per un calendario non facilissimo e proveranno a recitare un ruolo diverso da quello della vittima sacrificale.

Formazioni ufficiali Barcellona-Osasuna

Barcellona Osasuna
Ter Stegen Herrera
Dest Nacho Vidal
Mingueza Roncaglia
Lenglet Unai Garcia
Jordi Alba Raul Navas
Pedri Jony
De Jong Moncayola
Coutinho Oier
Messi Inigo Perez
Braithwaite Ruben Garcia
Griezmann Budimir
Squalificati Barcellona Squalificati Osasuna
Nessuno Nessuno
Indisponibili Barcellona Indisponibili Osasuna
Pique, Araujo, Ansu Fati, Sergi Roberto, Umtiti Adrian, Juan Perez, Chimy Avila, Calleri, David Garcia, Aridane, Lucas Torro
I dati pubblicati si riferiscono alle 07:59 del 28/11/2020

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Con le gravi assenze di Pique, Sergi Roberto, Ansu Fati e Umtiti, Koeman è sollevato dal recupero di Busquets; problemini per Dest, ma l’ex giocatore dell’Ajax dovrebbe risolverli e scendere in campo dal primo minuto, dopo l’ottima prova di Kiev. Tornano ovviamente Messi e De Jong dopo il riposo settimanale, anche Coutinho dovrebbe essere titolare. Come raccontiamo da diverse settimane, la lista degli indisponibili dell’Osasuna continua a essere nutrita: tra gli altri, sempre fuori colonne come Aridane in difesa, Calleri e il Chimy Avila davanti. Sarà il croato Budimir il riferimento offensivo della squadra di Arrasate.

Aggiornamento: Aridane torna tra i convocati dell’Osasuna. Probabilmente non partirà titolare ma è un recupero importante per Arrasate.

Comparazione quote

1 X 2
Bwin 1.22 7.00 11.00
Snai 1.23 6.75 10.00
William Hill IT 1.24 6.50 11.00
Better.it 1.25 6.75 10.00
Gioco Digitale 1.22 7.00 11.00
Unibet.it 1.25 7.00 10.50
Betfair.it 1.22 6.50 10.00
888Sport.it 1.22 6.75 10.50
Bet365.it 1.20 7.00 12.00
Vincitù 1.21 6.70 11.00
I valori pubblicati si riferiscono alle 13:35 del 29/11/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Visto che le quote sul Barça e sul numero dei gol non sembrano particolarmente attrattive, si potrebbe considerare di giocare qualcosa sulla combo GOL+OVER (2,10 su Bet365.it, 2,00 su Betfair.it e Lottomatica.it, 2,05 su SNAI); si tratta di una giocata rischiosa ma potrebbe esserci valore nella possibilità che l’Osasuna, squadra sempre propositiva, trovi la via della rete almeno una volta contro un Barcellona così rimaneggiato dietro. Per i marcatori si può valutare di dare fiducia a Griezmann (1,90 su Bet365.it, 2,10 su SNAI e 2,15 su Lottomatica.it), che ha trovato il gol a Kiev da subentrante.

Pronostico e quote del 28.11.2020 alle 08.00

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.