Barcellona-Mallorca: formazioni ufficiali, quote, pronostici. Messi-Suarez-Griezmann trio confermato

Sabato notte, al Camp Nou, assist del calendario ai blaugrana

La vittoria del Wanda Metropolitano può sicuramente segnare un punto chiave della stagione del Barcellona; i blaugrana avevano bisogno di una vittoria di questo valore e di questa pesantezza, in un campo così importante e con un rivale così forte. Il guizzo da campione di Messi nel finale ha dato i tre punti alla squadra di Valverde, che più volte durante la gara ha fatto ricorso al suo immenso portierone Ter Stegen per conservare il risultato di parità; poi ci ha pensato l’argentino, in combinazione col solito socio Luis Suarez, a cambiare la storia dell’incontro. Così i conti per El Txingurri Valverde cominciano a quadrare: primo posto matematico nel girone di Champions e primo posto in Liga, a pari punti col Madrid, il grande rivale. Sabato notte la striscia positiva può continuare, visto che al Nou Camp, arriverà il Mallorca, reduce da due sconfitte consecutive, l’ultima molto dolorosa col Betis, tra le mura amiche; la neo-promossa sta comunque facendo il campionato di sofferenza e di lotta che si attendeva, lanciando ragazzi interessanti come Lago Junior e il madridista Kubo.

Formazioni ufficiali Barcellona-Mallorca

Barcellona Mallorca
Ter Stegen Reina
Sergi Roberto Sastre
Piqué Valjent
Lenglet Raíllo
Junior Firpo Gámez
De Jong Febas
Busquets Idrissu Baba
Rakitic Salva Sevilla
Messi Dani Rodríguez
Luis Suárez Budimir
Griezmann Kubo
I dati pubblicati si riferiscono alle 11:30 del 07/12/2019

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Piqué ha preso un brutto colpo da Vitolo nel finale di gara con l’Atletico ma è recuperato; Semedo e Jordi Alba indisponibili, a loro si aggiunge anche Arthur; probabilmente toccherà ancora a Sergi Roberto e Junior Firpo sulle corsie laterali. Per il resto squadra fatta, con una sola maglia in palio tra Vidal e Rakitic. Dembélé sicuro indisponibile, il francese tornerà tra diversi mesi. Negli ospiti da segnalare i problemi per Lago Junior, che salterà la trasferta; Kubo probabile titolare. Squalificato il difensore ghanese Lumor.

Comparazione quote

1 X 2
Betfair.it 1.10 10.00 23.00
Unibet.it 1.10 10.50 29.00
Snai 1.09 10.00 22.00
Bwin 1.10 10.00 23.00
Gioco Digitale 1.10 10.00 23.00
Bet365.it 1.10 10.00 23.00
888Sport.it 1.08 10.00 26.00
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:42 del 07/12/2019 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti


 

Pronostici

 

Anche qui è difficile inventarsi qualcosa, le quote sono misere sia per esito finale che per i gol. E’ altamente probabile, comunque, che il Barcellona segni almeno un gol per tempo (1,55). Partita che può anche prestarsi a buone letture live.

Pronostico redatto il 04.12.2019 alle 12.00

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.