Barcellona-Girona (domenica 30 marzo 2025 ore 16:15): formazioni ufficiali, quote, pronostici. Raphinha parte ancora dalla panchina

Altra partita casalinga per i blaugrana, al primo posto solitario in classifica

Missione compiuta per il Barcellona: i catalani hanno giocato nel recupero di giovedì notte con l’Osasuna, hanno vinto e convinto. I Navarri sono stati regolati con un netto 3-0 e la squadra di Flick ha ottenuto così il suo obiettivo: primo posto solitario in graduatoria, quando mancano 10 partite alla fine. Presumibilmente l’avversario principale dei blaugrana sarà il Real Madrid, visto che l’Atletico si è staccato dopo la sconfitta nello scontro diretto giocato prima della sosta: domenica pomeriggio il Barça sarà impegnato ancora a Montjuic e se la vedrà contro il Girona, che nelle ultime settimane ha avuto un passo incerto e che non vince una partita da quasi due mesi. La squadra di Michel cerca una prova d’orgoglio sulla scia del livello di rendimento toccato l’anno scorso.


Formazioni ufficiali Barcellona-Girona

Barcellona Girona
Wojciech Szczesny Paulo Gazzaniga
Jules Kounde Alejandro Frances
Ronald Araujo Ladislav Krejci
Inigo Martinez Daley Blind
Gerard Martin Arnau Martinez
Eric Garcia Yangel Herrera
Pedri Arthur Melo
Gavi Miguel Gutierrez
Lamine Yamal Viktor Tsigankov
Robert Lewandowski Yaser Asprilla
Fermin Lopez Arnaut Danjuma
Squalificati Barcellona Squalificati Girona
Nessuno Donny Van de Beek
Indisponibili Barcellona Indisponibili Girona
Marc-Andre ter Stegen, Andreas Christensen, Marc Bernal, Marc Casado, Dani Olmo Bryan Gil, Ivan Martin, Abel Ruiz, Bojan Miovski
In dubbio Barcellona In dubbio Girona
Frenkie De Jong
I dati pubblicati si riferiscono alle 15:36 del 30/03/2025

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Dani Olmo si è fermato nella sfida di giovedì ed è in dubbio; tornano titolari Raphinha e Lewandowski. Negli ospiti mancherà Van de Beek squalificato, mentre Bryan Gil ha finito la stagione.

Comparazione quote

1 X 2
Bet365.it 1.30 6.00 8.00
Betfair.it 1.22 6.00 10.00
Lottomatica 1.25 6.25 9.00
Snai 1.24 6.50 9.50
Netbet.it 1.26 6.25 9.00
AdmiralBet 1.28 6.25 9.00
LeoVegas 1.27 5.80 10.50
888Sport.it 1.29 5.80 10.50
I valori pubblicati si riferiscono alle 15:36 del 30/03/2025 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Quote in tempo reale

Pronostici

Viene naturale pensare a tanti gol, il Girona sembra la squadra ideale per esaltare la pericolosità offensiva del Barcellona: secondo noi sono probabili almeno 4 segnature e almeno una potrebbe provenire anche dalla squadra ospite.

Quote e pronostico del 28/03/2025 alle ore 11:58.

Tutti gli articoli con formazioni, quote e pronostici anche sul nostro canale Telegram.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.