AZ Alkmaar-Tottenham (Europa League, 06-03-2025 ore 18:45): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Pronostico AZ Alkmaar-Tottenham (Europa League) in programma giovedì 06 marzo 2025 ore 18:45. Formazioni, quote e scommesse

C’è il Tottenham in cima alla lista delle più accreditate pretendenti all’Europa League, con gli Spurs davanti a Lazio, Manchester United e Athletic Bilbao come favoriti per alzare la coppa. Gli uomini di Postecoglu sono tutt’altro che brillanti in Premier League, navigando a metà classifica in compagnia proprio dei Red Devils come delusione della stagione, e hanno chiuso al quarto posto la fase a girone unico con 17 gol fatti, migliore attacco insieme a quello dei biancocelesti, ma una difesa che ha concesso 9 gol. Sarà perciò interessante il doppio confronto contro l’Az Alkmaar, con le squadre olandesi che in questa stagione spesso hanno rovinato i piani di squadre potenzialmente più attrezzate per andare avanti, ne sanno qualcosa Juve e Milan eliminate da Psv e Feyenoord, e che hanno attraversato con successo i playoff eliminando un’altra squadra ricca di talento come il Galatasaray, battuto 4-1 in casa e poi fermato sul 2-2 al ritorno in due sfide caratterizzate da gol e molte occasioni da una parte e dall’altra.

  • Arbitro: Obrenovic (Slovenia)
  • Assistenti: Praprotnik – Kovacic
  • Quarto uomo: Smajc
  • Var: Borosak – del Cerro Grande (Spagna)

Nel Tottenham sono tornati ad allenarsi Romero, van de Ven e Solanke.


Formazioni ufficiali AZ Alkmaar-Tottenham

AZ Alkmaar Tottenham
Rome-Jayden Owusu-Oduro Guglielmo Vicario
Seiya Maikuma Kevin Danso
Wouter Goes Archie Gray
Alexandre Penetra Destiny Udogie
David M?ller Wolfe Djed Spence
Jordy Clasie Lucas Bergvall
Zico Buurmeester Rodrigo Bentancur
Peer Koopmeiners James Maddison
Ernest Poku Brennan Johnson
Troy Parrott Heung-Min Son
Mayckel Lahdo Mathys Tel
Squalificati AZ Alkmaar Squalificati Tottenham
Nessuno Nessuno
Indisponibili AZ Alkmaar Indisponibili Tottenham
Jayden Addai, Sven Mijnans Richarlison, Micky van de Ven, Dominic Solanke, Radu Dragusin, Cristian Romero
In dubbio AZ Alkmaar In dubbio Tottenham
Ruben van Bommel, Mexx Meerdink, Sem Westerveld Ben Davies
I dati pubblicati si riferiscono alle 18:24 del 06/03/2025

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

 

Comparazione quote

1 X 2
Bet365.it 3.25 3.40 2.20
Netbet.it 3.05 3.70 2.13
Lottomatica 3.15 3.55 2.15
AdmiralBet 3.10 3.70 2.15
Betfair.it 3.00 3.50 2.15
Snai 3.15 3.50 2.15
LeoVegas 3.35 3.40 2.12
888Sport.it 3.45 3.50 2.18
I valori pubblicati si riferiscono alle 18:20 del 06/03/2025 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

Gli olandesi vengono dalla sconfitta 3-1 contro l’Heerenveen in Eredivisie arrivata subito dopo il sofferto 4-3 ai rigori contro l’Heracles Almelo in Coppa di Olanda con quattro Over 2.5 e Gol nelle ultime cinque partite giocate in cui si sono viste complessivamente 18 reti. Il Tottenham non ha mezze misure, o vince o perde e l’unico pareggio nel 2025 è arrivato contro il Tamworth in Fa Cup in una gara poi vinta 3-0 ai supplementari, gli Spurs dopo i successi contro Manchester United e Ipswich sono fermi alla sconfitta casalinga 1-0 contro il Manchester City in Premier League.

L’esperienza diretta di questa stagione insegna che con in campo le olandesi, soprattutto se giocano davanti ai propri tifosi, non è saggio stare apertamente dalla parte della squadra favorita e non sempre il Tottenham in trasferta è stato convincente. Qui si potrebbe spendere un gettone sul pareggio o sul rimborso dell’importo in caso di spartizione della posta in favore dell’Az Alkmaar, ma è allettante e supportata dai recenti precedenti ai playoff contro il Galatasaray anche l’ipotesi che si possano vedere almeno tre reti. C’è comunque il potenziale per vederne almeno una da una parte e dall’altra ed è il motivo per cui i più audaci potrebbero costruire una combo intorno a un pareggio con almeno tre reti complessive.

Quote e pronostico del 04/03/2025 alle ore 19:45

Tutti gli articoli con formazioni, quote e pronostici anche sul nostro canale Telegram.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.