AZ Alkmaar-PSV (domenica 28 maggio 2023 ore 14:30): formazioni ufficiali, quote, pronostici. Ruud van Nistelrooy ha dato le dimissioni

Match importante all'AFAS Stadion di Alkmaar. In questo articolo analisi, formazioni, quote e pronostico

Il PSV Eindhoven sarà infastidito con se stesso per non essere riuscito a battere l’Heerenveen in casa, ottenendo tre punti che gli avrebbero assicurato il secondo posto e la qualificazione ai preliminari di Champions League, invece, sarà costretto a guadagnarsi almeno un pari su un campo molto ostico come quello dell’AZ Alkmaar o a sperare nelle disgrazie dell’Ajax. La squadra di Pascal Jansen può ancora superare lo stesso Ajax in classifica ed aver così accesso all’Europa League e non alla Conference League dunque darà il massimo.

Oltre a questo c’è da registrare l’addio di Ruud van Nistelrooy, che ha lasciato il club in circostanze sorprendenti a metà settimana, proprio prima dell’ultima sfida. Questo il comunicato della società: “Van Nistelrooy ha detto alla squadra della prima squadra e allo staff tecnico che si sarebbe dimesso con effetto immediato, a causa della mancanza di supporto all’interno del club. Il PSV si rammarica della sua decisione e gli è grato“.

Arbitro: Makkelie.
Assistenti: Steegstra, De Vries.
Quarto ufficiale: Van der Eijk.
VAR: Van den Kerkhof.
AVAR: Diks.

Formazioni ufficiali AZ Alkmaar-PSV

AZ Alkmaar PSV
Mathew Ryan Walter Benitez
Yukinari Sugawara Philipp Mwene
Sam Beukema Andre Ramalho Silva
Pantelis Hatzidiakos Jarrad Branthwaite
Milos Kerkez Patrick van Aanholt
Sven Mijnans Ibrahim Sangare
Jordy Clasie Guus Til
Tijani Reijnders Joey Veerman
Myron van Brederode Anwar El-Ghazi
Evangelos Pavlidis Luuk de Jong
Jesper Karlsson Xavi Simons
Squalificati AZ Alkmaar Squalificati PSV
Nessuno Nessuno
Indisponibili AZ Alkmaar Indisponibili PSV
Jens Odgaard Mauro Junior, Armando Obispo
I dati pubblicati si riferiscono alle 14:05 del 28/05/2023

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

 

Comparazione quote

1 X 2
StarCasino.it 2.43 3.55 2.70
Betfair.it 2.30 3.50 2.60
William Hill IT 2.40 3.60 2.70
AdmiralBet 2.40 3.55 2.70
Fantasyteam 2.41 3.53 2.69
Netbet.it 2.41 3.53 2.69
Snai 2.40 3.65 2.60
Winbet.it 2.42 3.51 2.67
Lottomatica 2.40 3.45 2.60
Bet365.it 2.45 3.60 2.80
888Sport.it 2.45 3.60 2.63
I valori pubblicati si riferiscono alle 14:06 del 28/05/2023 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

Fred Rutten guiderà il PSV in quest’ultima fatica che prevediamo possa essere molto complicata. Proviamo a dare fiducia all’AZ che hai i suoi motivi per provarci sperando che da Enschede arrivino buone notizie.

1X2 FINALE –> 1 Betfair.it Exchange 2.66 Better.it 2.65 Snai 2.65

Quote e pronostico del 26/05/2023 alle ore 21:44.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.