AZ Alkmaar-Feyenoord (domenica, ore 16:45): formazioni ufficiali, quote, pronostici

La terza ospita la quarta all'AFAS Stadion nello stesso giorno in cui si sfidano anche prima e seconda

Domenica importante in Eredivisie, visto che alle 14:30 è in programma anche Ajax-PSV. Con il club Amsterdam fuori portata per queste due, è probabile che facciano il tifo proprio per i Lancieri in modo da tenere ben viva la battaglia per il secondo posto, ora distante quattro punti per l’AZ, sette per il Feyenoord.

L’AZ ha ottenuto buoni risultati nelle ultime settimane, avendo vinto tre partite di fila. La serie è iniziata con una vittoria per 0-1 sull’Emmen, successivamente, il club di Alkmaar ha vinto 3-1 contro l’Heerenveen e 1-4 contro il VVV. Risultati più che giustificati, perché la squadra ha dominato nel gioco.

Il Feyenoord, invece, non è riuscito a vincere nelle ultime tre partite, compresa quella di coppa olandese.

Formazioni ufficiali AZ Alkmaar-Feyenoord

AZ Alkmaar Feyenoord
Marco Bizot Justin Bijlow
Yukinari Sugawara Bart Nieuwkoop
Pantelis Hatzidiakos Eric Botteghin
Bruno Martins Indi Marcos Senesi
Owen Wijndal Tyrell Malacia
Fredrik Midtsjoe Jens Toornstra
Calvin Stengs Leroy Fer
Teun Koopmeiners Orkun Kokcu
Albert Gudmundsson Steven Berghuis
Myron Boadu Bryan Linssen
Jesper Karlsson Luis Sinisterra
Squalificati AZ Alkmaar Squalificati Feyenoord
Nessuno Nessuno
Indisponibili AZ Alkmaar Indisponibili Feyenoord
Calvin Stengs, Jeremy Helmer Joao Carlos Teixeira
I dati pubblicati si riferiscono alle 16:35 del 28/02/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Justin Bijlow potrebbe fare il suo ritorno proprio in questa partita. Il portiere era atteso la scorsa settimana, ma il Advocaat lo voleva in forma per questa sfida decisiva e lo ha preservato.

Comparazione quote

1 X 2
Betfair.it 1.95 3.60 3.30
Snai 1.95 3.80 3.40
William Hill IT 2.00 3.70 3.40
Better.it 1.90 3.75 3.35
Unibet.it 1.96 3.90 3.50
Winbet.it 1.97 3.75 3.25
Bet365.it 1.95 3.80 3.40
Vincitù 1.97 3.75 3.40
888Sport.it 1.94 3.85 3.45
I valori pubblicati si riferiscono alle 16:24 del 28/02/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

I padroni di casa hanno vinto questa stessa sfida, ma a campi invertiti, il 24 gennaio scorso (1-3). Vista la posta in gioco, e il momento nettamente migliore, prendiamo AZ vincente a quota 2.10, per gli aggiornamenti e i bookmaker consultare la tabella comparativa.

Pronostico e quote del 27.02.2021 alle ore 17:45.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.