AVS Futebol SAD-Sporting Lisbona (domenica 23 febbraio 2025 ore 19:00): formazioni ufficiali, quote, pronostici. I Leoni rischiano molto a Vila das Aves

La squadra di Rui Borges deve fronteggiare un numero altissimo di assenze

Non siamo ancora al momento decisivo della stagione ma ci stiamo avvicinando e lo Sporting non sembra essere nelle migliori condizioni per prepararsi allo sprint finale: tra infortuni gravi e uomini acciaccati, infatti, i Leoni hanno davvero tantissime assenze. Nello scorso fine settimana è arrivato un passo falso pesante: l’Arouca ha strappato un punto al Josè Alvalade e il Benfica si è rifatto sotto ed ha solo due punti di svantaggio dalla testa. Rui Borges ha dovuto gestire le forze nella trasferta europea di Dortmund: il verdetto era già deciso dopo l’andata, in Germania è arrivato uno 0-0 difficilmente pronosticabile e quasi totalmente ascrivibile alla grande giornata di Rui Silva. Domenica sera lo Sporting giocherà a Vila das Aves, contro l’AVS, terz’ultima in classifica con 19 punti.

Formazioni ufficiali AVS Futebol SAD-Sporting Lisbona

AVS Futebol SAD Sporting Lisbona
Guillermo Ochoa Rui Silva
Tomas Tavares Eduardo Quaresma
Aderllan Santos Ousmane Diomande
Cristian Devenish Goncalo Inacio
Rafael Rodrigues Ivan Fresneda
Vasco Lopes Geovany Quenda
Lucas Piazon Alexandre Brito
Jaume Grau Zeno Debast
John Mercado Maximiliano Araujo
Ze Luis Trincao
Gerson Rodrigues Viktor Gyoekeres
Squalificati AVS Futebol SAD Squalificati Sporting Lisbona
Nessuno Morten Hjulmand
Indisponibili AVS Futebol SAD Indisponibili Sporting Lisbona
Nessuno Pedro Goncalves, Nuno Santos, Daniel Braganca, Geny Catamo, Jerry St. Juste
In dubbio AVS Futebol SAD In dubbio Sporting Lisbona
Viktor Gyoekeres, Trincao, Hidemasa Morita
I dati pubblicati si riferiscono alle 18:19 del 23/02/2025

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Hjulmand è squalificato, l’infermeria è piena: da valutare Trincao e Gyokeres, probabile Debast di nuovo a centrocampo.

Comparazione quote

1 X 2
AdmiralBet 7.90 4.80 1.35
Snai 8.00 4.90 1.33
Netbet.it 8.00 4.80 1.36
Bet365.it 7.50 4.75 1.36
Lottomatica 8.00 4.90 1.35
Betfair.it 8.00 4.50 1.32
William Hill IT 8.50 4.40 1.38
888Sport.it 8.00 4.90 1.37
LeoVegas 8.00 4.75 1.34
I valori pubblicati si riferiscono alle 18:19 del 23/02/2025 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Quote in tempo reale

Pronostici

Secondo noi lo Sporting rischia tanto: la squadra è apparsa molto stanca ed ha gli uomini davvero contati. Secondo l’AVS potrebbe anche essere protagonista di una sorpresa ma ci limitiamo a pensare che la capolista non dilaghi a Vila das Aves.

ASIAN HANDICAP +1.25 –> QUOTA1 Bet365.it 2.08 William Hill IT 1.99

Quote e pronostico del 20/02/2025 alle ore 18:04.

Tutti gli articoli con formazioni, quote e pronostici anche sul nostro canale Telegram.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.