Avellino-Padova (mercoledì 9 giugno, ore 17:30): formazioni ufficiali, quote, pronostici. Irpini con Aloi ma senza Carriero, Mandorlini con tre assenti importanti

Ritorno delle semifinali playoff di C, si parte dall'1 a 1 dell'Euganeo

Gara di ritorno delle semifinali playoff di serie C che vedono l’Avellino di Braglia ricevere in casa il Padova di Mandorlini.

Il gol di Maniero mette gli irpini in condizione di leggero vantaggio, se non altro per il fattore campo (dal momento che non contano i gol in trasferta e sono previsti supplementari e rigori in caso di parità). Per il tecnico grossetano il ritorno sarà un’altra di quelle gare su cui ha costruito la sua carriera di tecnico vincente in questa categoria.
Biancoscudati incapaci di portare a casa gara1, in quella che è stata una vera e propria partita a scacchi tra i due tecnici. Una gara spigolosa, come era nelle previsioni della vigilia, e come con ogni probabilità sarà la gara di ritorno.

Formazioni ufficiali Avellino-Padova

Avellino Padova
Francesco Forte Andrea Dini
Alberto Dossena Felipe Curcio
Agostino Rizzo Anton Kresic
Giuliano Laezza Luca Rossettini
Julian Illanes Umberto Germano
Emanuele Adamo Simone Della Latta
Santo D’Angelo Ronaldo
Salvatore Aloi Cosimo Chiricò
Fabio Tito Daniele Paponi
Riccardo Maniero Emil Hallfredsson
Giuseppe Fella Saber Hraiech

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Squadra da rivedere per mister Braglia. Mancheranno gli squalificati Ciancio e Carriero, due pedine fondamentali dello scacchiere biancoverde che saranno probabilmente sostituiti da Rizzo e De Francesco. In difesa però rientrerà Illanes e con lui Aloi e Forte, altri tre elementi importantissimi.

Per i biancoscudatii non ci saranno Gasbarro, Cissè Santini, mentre si è ripreso Chiricò che stringerà i denti e ci sarà.

Convocati Padova

Portieri: Dini, Merelli, Vannucchi
Difensori: Andjelkovic, Biancon, Curcio, Kresic, Pelagatti, Rossettini
Centrocampisti: Della Latta, Firenze, Germano, Hallfredsson, Hraiech, Jelenic, Mandorlini, Ronaldo, Vasic
Attaccanti: Biasci, Bifulco, Chiricò, Ejesi, Nicastro, Paponi

Comparazione quote

1 X 2
Betfair.it 2.25 2.80 3.25
Better.it 2.35 2.85 3.20
Snai 2.35 3.00 3.25
Unibet.it 2.30 2.65 3.15
William Hill IT 2.35 2.88 3.25
Vincitù 2.43 2.85 3.15
888Sport.it 2.30 2.65 3.15
Winbet.it 2.36 2.86 3.21
I valori pubblicati si riferiscono alle 16:49 del 09/06/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Patavini che ancora hanno da recriminare, con l’episodio del rigore prima fallito e poi trasformato nella ribattuta da Maniero che ha lasciato strascichi tra le due squadre.

Tempo di pensare ad una gara di ritorno che sarà ancora più tirata e spigolosa, con l’Avellino che dovrebbe recuperare un paio di elementi e che ha fatto vedere di saper soffrire e rintuzzare quelli che sono stati gli attacchi dei padroni di casa.

Le quote dicono under 2,5, troppo basso al momento: piace più il No Gol (1.75 Snai, 1.73 WilliamHill.it), ed è pure interessante il pareggio 3.06, in una gara equilibratissima che potrebbe anche essere decisa oltre il 90′.

Pronostico e quote del 7 giugno alle ore 20:08. 

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.