Avellino-Crotone (lunedì 06 febbraio 2023 ore 20:30): convocati, formazioni, quote, pronostici. Lerda ritrova Giron ma perde Cuomo, Rastelli senza Aya e Dall’Oglio

Posticipo di lusso allo stadio Partenio - Adriano Lombardi di Avellino. A seguire analisi, formazioni e pronostico

È la gara che chiude il ventiseiesimo turno di serie C girone C e il Crotone di Lerda è impegnato sul difficile campo dell’Avellino

Gli irpini di Rastelli sono la più cocente delusione del torneo, fuori al momento dalla zona playoff con 33 punti e ben 8 KO in 25 gare. Il mercato ha portato un bomber di razza come Marconi dal Sudtirol, oltre a elementi che sono un lusso per la categoria come D’Angelo, Benedetti Mazzocco: se questa squadra entra nei playoff può davvero diventare la mina vagante.
pitagorici nonostante la lunga serie di imbattibilità vedono i cugini del Catanzaro allontanarsi sempre più: sono 8 i punti di distacco dai giallorossi, che stanno facendo letteralmente un campionato a parte battendo ogni record. Crederci è d’obbligo, e la vittoria di carattere di Castellammare di Stabia dimostra che i crotonesi non molleranno fino a quando non sarà la matematica a condannarli ai playoff.

Probabili formazioni Avellino-Crotone

Avellino Crotone
Pasquale Pane Andrea Dini
Manuel Ricciardi Luca Calapai
Lorenzo Benedetti Giuseppe Cuomo
Simone Benedetti Guillaume Gigliotti
Fabio Tito Carlo Crialese
Antonio Matera Jacopo Petriccione
Federico Casarini Mattia Vitale
Francesco Maisto Theophilus Awua
Marcello Trotta Cosimo Chiricò
Raffaele Russo Alessio Tribuzzi
Michele Marconi Iacopo Cernigoi
Squalificati Avellino Squalificati Crotone
Nessuno Giuseppe Cuomo
Indisponibili Avellino Indisponibili Crotone
Ramzi Aya, Jacopo Dall Oglio Vasile Mogos
I dati pubblicati si riferiscono alle 23:06 del 03/02/2023

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Qui Avellino. Ramzi Aya e Jacopo Dall’Oglio continueranno in questi giorni il programma di lavoro differenziato e terapie per smaltire i rispettivi infortuni. Mister Rastelli ha convocato in totale 22 giocatori.

Nella lista dei 24 convocati di mister Lerda sono assenti lo squalificato Cuomo e l’infortunato Mogos, mentre rientrano Kargbo Giron. 

Comparazione quote

1 X 2
Winbet.it 3.18 2.93 2.28
StarCasino.it 3.15 2.85 2.30
William Hill IT 3.25 2.62 2.35
Snai 3.20 2.95 2.30
Betfair.it 3.00 2.80 2.25
AdmiralBet 3.15 2.85 2.30
888Sport.it 3.10 2.75 2.28
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:09 del 06/02/2023 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

Non è riuscito Rastelli a raddrizzare un Avellino partito male e che è la copia sbiadita della squadra che è andata vicinissima al ritorno in cadetteria nelle ultime due stagioni: gli irpini proveranno a trovare la quadra in questo finale di stagione per provare a giocarsi tutto nei playoff, ma la concorrenza è molto agguerrita specialmente in questo girone.

Il Crotone sta facendo un campionato straordinario, che solo il Catanzaro attuale riesce a sminuire: in casa è uno schiacciasassi (10 vittorie su 12 e solo 2 gol subiti sinora) e fuori ha vinto tanto quanto la capolista ma giocando una gara in più.

All’andata vinsero i pitagorici, che al momento sono di un altro livello: ci aspettiamo una vittoria esterna in una gara che potrebbe vedere al massimo una squadra a segno. 

1X2 FINALE –> 2 888Sport.it 2.38 Winbet.it 2.33 AdmiralBet 2.30

Quote e pronostico del 04/02/2023 alle ore 17:49.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.