Auxerre-Troyes (sabato 01 aprile 2023 ore 17:00): convocati, formazioni, quote, pronostici

È l'ora del derby della N77 allo Stade de l'Abbé-Deschamps di Auxerre. A seguire analisi, formazioni e pronostico

Terzultima contro quartultima della Ligue1 si affrontano nella speranza di uscire dalla crisi e risalire verso la salvezza: tra Auxerre Troyes ora più che mai è un derby che vale una stagione.

Grazie all’arrivo in panchina di Pelissier diplomats sono tornati in corsa, mettendo insieme ben 5 risultati utili consecutivi prima della sconfitta nell’ultimo turno contro lo Strasburgo.
Dall’altra parte i guai dell’ESTAC sembrano essere cominciati con l’allontanamento di Irles: non sta riuscendo la scommessa Kisnorbo, primo allenatore australiano ad allenare in uno dei primi 5 campionati al mondo. Sono 3 i punti fatti nelle ultime 12 gare, e la vittoria manca dal 2 gennaio scorso.

Probabili formazioni Auxerre-Troyes

Auxerre Troyes
Ionut Andrei Radu Gauthier Gallon
Rayan Raveloson Erik Palmer-Brown
Jubal Adil Rami
Souleymane Toure Yoann Salmier
Akim Zedadka Thierno Balde
Gideon Mensah Abdu
Gauthier Hein Rony Lopes
Han-Noah Massengo Rominigue Kouame
Birama Toure Xavier Chavalerin
Gaetan Perrin Renaud Ripart
Matthis Abline Mama Balde
Squalificati Auxerre Squalificati Troyes
Nessuno Nessuno
Indisponibili Auxerre Indisponibili Troyes
Kays Ruiz-Atil, Elisha Owusu, Theo Pellenard Jackson Porozo, Florian Tardieu, Abdu Conté, Yasser Larouci, Jeff Reine-Adélaïde
I dati pubblicati si riferiscono alle 11:15 del 31/03/2023

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Christophe Pélissier, l’allenatore dell’Auxerre, ha convocato 20 giocatori. Infortunato da più di un mese, Hamza Sakhi è al rientro. Isaak Touré è presente e recuperato. Per il resto, sono ancora assenti Elisha Owusu (caviglia), Théo Pellenard (ginocchio) e Kays Ruiz-Atil.

Qui Troyes. Patrick Kisnorbo convoca un gruppo di 21 giocatori per questa partita. Da registrare le assenze di Abdu Conté, Yasser Larouci, Jackson Porozo (adduttore), Florian Tardieu (tendine d’Achille) e Jeff Reine-Adélaïde (schiena). Papa Ndiaga Yade e Ante Palaversa tornano nel gruppo, dove compaiono due giovani: Mathis Hamdi e Rudy Kohon.

Comparazione quote

1 X 2
Betfair.it 1.85 3.30 4.25
William Hill IT 1.91 3.50 4.00
Snai 1.90 3.45 4.25
Winbet.it 1.90 3.45 4.00
AdmiralBet 1.93 3.50 4.10
Netbet.it 1.92 3.52 4.07
Bet365.it 1.85 3.50 4.33
Lottomatica 1.92 3.40 4.20
StarCasino.it 1.92 3.50 4.10
Fantasyteam 1.93 3.49 4.09
888Sport.it 1.82 3.50 4.35
I valori pubblicati si riferiscono alle 16:39 del 01/04/2023 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

Uno dei derby più sentiti di Francia, anche non uno dei più noti, vede due squadre in netta difficoltà, ma con i padroni di casa che vengono da un periodo di forma decisamente migliore.

Il Troyes è squadra che ha vinto una sola delle ultime 8 trasferte, perdendo le altre: tuttavia i precedenti in campionato tra Ligue1 e Ligue2 vedono la squadra dell’Aube con 4 successi nelle ultime 5 gare.

Quote sbilanciate verso i padroni di casa, ma il derby spesso lo vince chi sta messo peggio e ne ha più bisogno: andiamo sulla doppia chance ospite a margine di una gara con al massimo 2 gol segnati. 

UNDER/OVER 2.5 –> UNDER 888Sport.it 1.82 Betfair.it Exchange 1.81 William Hill IT 1.80

Quote e pronostico del 30/03/2023 alle ore 13:37.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.