Auxerre-Rennes (sabato 11 marzo 2023 ore 17:00): convocati, formazioni ufficiali, quote, pronostici

Incontro in programma allo Stade de l'Abbé-Deschamps di Auxerre. A seguire analisi, formazioni e pronostico

Christophe Pelissier sembra aver trovato la strada giusta per salvare l’Auxerre: il pareggio di Nizza vale il quarto risultato utile consecutivo e l’ottavo punto in 4 gare e riporta la squadra al quartultimo posto a pari punti con lo Strasburgo, in piena lotta salvezza.

Per i diplomats oggi impegno ostico contro il quotato Rennes: sconfitti nell’ultimo turno contro il Marsiglia, i rossoneri di Genesio sono scivolati a -5 dalla zona Champions, e sono obbligati a fare punti per non vedere svanire il primo obiettivo stagionale.

Formazioni ufficiali Auxerre-Rennes

Auxerre Rennes
Ionut Andrei Radu Steve Mandanda
Rayan Raveloson Djed Spence
Jubal Christopher Wooh
Souleymane Toure Arthur Theate
Akim Zedadka Adrien Truffert
Gideon Mensah Lovro Majer
Han-Noah Massengo Benjamin Bourigeaud
Birama Toure Baptiste Santamaria
Gauthier Hein Karl Toko Ekambi
Gaetan Perrin Amine Gouiri
M’Baye Niang Arnaud Kalimuendo-Muinga
Squalificati Auxerre Squalificati Rennes
Nessuno Nessuno
Indisponibili Auxerre Indisponibili Rennes
Matthis Abline, Elisha Owusu, Theo Pellenard, Hamza Sakhi Lorenz Assignon, Jeremy Doku, Martin Terrier, Xeka, Hamari Traore
I dati pubblicati si riferiscono alle 16:35 del 11/03/2023

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Christophe Pélissier ha selezionato un gruppo di 20 giocatori. Il tecnico del club della Borgogna registra il rientro dall’infortunio di Nuno Da Costa. Matthis Abline, in prestito proprio dal Rennes, non può prendere parte a questo incontro a causa di un accordo stipulato tra i due club al momento della conclusione dell’operazione. Théo Pellenard, Elisha Owusu e Hamza Sakhi sono indisponibili. Infine, Dénys Bain e Rémy Dugimont non sono stati convocati.

Bruno Genesio ha convocato un gruppo di 22 giocatori. Fuori contro il Marsiglia, Jérémy Doku è ancora assente, così come Xeka e Hamari Traoré. Martin Terrier e Lorenz Assignon sono ancora in infermeria. Tuttavia, Flavien Tait è tornato in gruppo, dopo un infortunio alla caviglia.

Comparazione quote

1 X 2
888Sport.it 3.80 3.35 1.98
Winbet.it 3.65 3.25 2.05
Snai 3.80 3.25 2.05
StarCasino.it 3.70 3.30 2.08
William Hill IT 3.70 3.30 2.05
Netbet.it 3.84 3.45 2.00
Betfair.it 3.75 3.00 2.00
Bet365.it 3.80 3.25 2.05
AdmiralBet 3.70 3.30 2.10
I valori pubblicati si riferiscono alle 16:36 del 11/03/2023 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

Precedenti favorevoli ai rossoneri, ma attenzione a questo Auxerre capace già di far punti con le prime della classe e in fiducia, come visto nella gara di Nizza.

Il tecnico Pelissier sta ripetendo l’impresa di salvare una squadra data ormai per retrocessa come fece a Lorient due stagioni orsono, attraverso il gioco e la forza del collettivo.

Gara che aspettiamo tesa con un pareggio che servirebbe a poco ad entrambe; vediamo al massimo due gol segnati e tenta la quota della vittoria dei padroni di casa.

UNDER/OVER 2.5 –> UNDER 888Sport.it 1.82 Betfair.it Exchange 1.82 William Hill IT 1.80

Quote e pronostico del 09/03/2023 alle ore 13:36.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.