Auxerre-Lens (sabato 03 giugno 2023 ore 21:00): convocati, formazioni ufficiali, quote, pronostici

La squadra di Pelissier deve vincere contro i sang et Or per essere certa della salvezza

L’Auxerre di Pelissier a 90 minuti dalla fine della Ligue1 ha un vantaggio di 2 punti da difendere sul Nantes; tuttavia un pareggio potrebbe non bastare quest’oggi per mantenere un posto nel nuovo campionato a 18 squadre.

diplomats hanno 2 punti di vantaggio sui canarini ma con una peggiore differenza reti rispetto a questi ultimi (-26 a -19), cosa che li penalizzerebbe in caso di arrivo a pari punti.
La sfida di oggi vede il Lens, matematicamente secondo e certo del ritorno in Champions dopo 21 anni dall’ultima partecipazione. È l’apoteosi per la squadra di Haise, che da un triennio veleggia nelle zone alte della classifica mancando la qualificazione europea per un soffio.

Formazioni ufficiali Auxerre-Lens

Auxerre Lens
Ionut Andrei Radu Jean-Louis Leca
Rayan Raveloson Jonathan Gradit
Jubal Kevin Danso
Souleymane Toure Massadio Haidara
Akim Zedadka Przemyslaw Frankowski
Gideon Mensah Deiver Machado
Gauthier Hein Salis Abdul Samed
Han-Noah Massengo Alexis Claude
Birama Toure Angelo Fulgini
Gaetan Perrin Adrien Thomasson
Nuno Da Costa Ikoma Lois Openda
Squalificati Auxerre Squalificati Lens
Nessuno Nessuno
Indisponibili Auxerre Indisponibili Lens
Elisha Owusu, Kays Ruiz-Atil, Denys Bain, Théo Pellenard David Costa, Wuilker Farinez, Jimmy Cabot, Steven Fortes
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:35 del 03/06/2023

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Qui Auxerre. Christophe Pélissier ha convocato un gruppo di 21 giocatori. Il tecnico può contare sull’importante ritorno del suo attaccante, M’Baye Niang. Kays Ruiz-Atil, Denys Bain, Elisha Owusu e Théo Pellenard sono indisponibili per questo incontro.

Qui Lens. Franck Haise convoca un gruppo di 21 giocatori. Il tecnico artesiano recupera Przemyslaw Frankowski, che ha scontato la partita di squalifica, e convoca Yannick Pandor, guarito dall’infortunio. Tuttavia, Jimmy Cabot e Wuilker Farinez sono ancora inforrtunati e sono in infermeria così come David Pereira Da Costa. Ismaël Boura e Steven Fortes non vengono convocati.

Comparazione quote

1 X 2
Netbet.it 3.06 3.60 2.25
Fantasyteam 3.08 3.61 2.23
Betfair.it 3.00 3.40 2.15
William Hill IT 3.10 3.50 2.20
888Sport.it 3.10 3.70 2.12
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:36 del 03/06/2023 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

Un Lens tranquillo e appagato del secondo posto potrebbe non andare a giocare alla morte contro una squadra vicinissima alla salvezza, e che tra l’altro non ha sfigurato contro le prime della classe nelle ultime uscite.

Resta il fatto che i diplomats non vincono da 6 gare, dove hanno collezionato appena 3 punti e concedono almeno un gol da 6 gare consecutive. Precedenti che vanno a favore dei sang et or, vittoriosi in 4 delle ultime 6 gare giocate con l’Auxerre incapace di segnare nelle ultime 3.

Diplomats che dovrebbero riuscire nell’impresa, ma al termine di una gara con al massimo due gol segnati. 

Quote e pronostico del 01/06/2023 alle ore 15:09.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.