Auxerre-Bordeaux (lunedì 15 gennaio 2024 ore 20:45): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Sulla carta sembra una buona chance per gli uomini di Christophe Pélissier di tornare al comando della classifica. In questo articolo analisi, formazioni, quote e pronostico

Auxerre e Bordeaux sono reduci dai rispettivi match di Coupe de France con padroni di casa che sono stati eliminati dal Nizza, club di Ligue 1, ai calci di rigore, mentre gli ospiti hanno avuto la meglio sul Sannois, di National 3, sempre ai calci di rigore e col medesimo punteggio di 4-2.

Retrocessi alla fine della stagione lo scorso anno, i Bourguignons non hanno impiegato molto a reagire nonostante qualche intoppo patito nella prima parte di stagione, mentre i Girondins stanno vivendo una stagione molto più complicata rispetto a quella passata, quando si classificarono al terzo posto dopo aver a lungo sperato nella promozione.


Formazioni ufficiali Auxerre-Bordeaux

Auxerre Bordeaux
Donovan Leon Karl-Johan Johnsson
Paul Joly Clement Michelin
Jubal Jean Marcelin
Theo Pellenard Yoann Barbet
Clement Akpa Vital N’Simba
Assane Diousse Gaetan Weissbeck
Rayan Raveloson Danylo Ignatenko
Florian Aye Pedro Diaz
Gauthier Hein Alberth Elis
Gaetan Perrin Zan Vipotnik
Ado Onaiwu Jeremy Livolant
Squalificati Auxerre Squalificati Bordeaux
Nessuno Nessuno
Indisponibili Auxerre Indisponibili Bordeaux
Elisha Owusu, Gideon Mensah Mathias De Amorim, Malcom Bokele Mputu
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:25 del 15/01/2024

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.


Comparazione quote

1 X 2
Betfair.it 1.80 3.50 4.00
Bet365.it 1.75 3.75 4.00
William Hill IT 1.80 3.60 4.00
Lottomatica 1.80 3.75 3.85
Snai 1.77 3.70 3.90
Winbet.it 1.80 3.75 3.90
AdmiralBet 1.83 3.70 3.95
Netbet.it 1.73 3.70 4.15
888Sport.it 1.82 3.70 3.90
LeoVegas 1.82 3.70 3.85
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:16 del 15/01/2024 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

Lasciando stare la coppa, nella quale comunque tutto sommato si è fatto onore, l’Auxerre viene da quattro vittorie di fila in campionato e cinque nelle ultime sei. Ha già vinto la partita di andata 4-2 ed ha quindi tutte le carte in regola per battere un Bordeaux poco convincente. Nelle ultime quattro uscite di Ligue 2, i Girondins hanno battuto solo il pericolante Dunkerque e perso contro due club di bassa classifica. Un po’ poco per pensare che possano fare punti all’Abbé-Deschamps contro un rivale che in caso di vittoria tornerebbe da solo in testa alla classifica.



1X2 FINALE –> 1 Netbet.it 1.73 AdmiralBet 1.73 Winbet.it 1.73

Quote e pronostico del 14/01/2024 alle ore 11:37.

Tutti gli articoli con formazioni, quote e pronostici anche sul nostro canale Telegram.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.