Austria Vienna-Villarreal (Conference League, giovedì 13 ottobre 2022 ore 18:45): formazioni ufficiali, quote, pronostici. Sottomarin Gialli impegnati in Austria

La squadra di Emery non vuole sorprese dopo la sconfitta di San Sebastian

La Conference League sembra una competizione che, almeno nelle prime fasi, il Villarreal può gestire tranquillamente: i ragazzi di Emery sono a punteggio pieno abbastanza agevolmente, nonostante opertino numerose rotazioni e diano spazio a tanti giovani. In Liga però qualcosa si è inceppato: la sconfitta di Anoeta è abbastanza pesante e frena gli entusiasmi dei valenciani. L’Europa può portare benefici, il Villarreal cerca la quarta vittoria a Vienna, a casa di un rivale che è stato sconfitto per 5-0 solo una settimana fa. Gli austriaci sono ultimi nel girone, sembrano non avere particolari possibilità di qualificazione ma proveranno a onorare l’impegno.

Formazioni ufficiali Austria Vienna-Villarreal

Austria Vienna Villarreal
Christian Fruechtl Pepe Reina
Georg Teigl Aissa Mandi
Reinhold Ranftl Raul Albiol
Lucas Galvao Jorge Cuenca
Matteo Meisl Johan Mojica
Matthias Braunoeder Samuel Chukwueze
Manfred Fischer Manu Morlanes
Manuel Polster Francis Coquelin
Andreas Gruber Alejandro Baena
Dominik Fitz Giovani Lo Celso
Aleksandar Jukic Arnaut Danjuma
Squalificati Austria Vienna Squalificati Villarreal
Nessuno Nessuno
Indisponibili Austria Vienna Indisponibili Villarreal
Ziad El Sheiwi, Florian Wustinger, Marko Raguz Gerard Moreno, Juan Foyth
I dati pubblicati si riferiscono alle 17:58 del 13/10/2022

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Solite rotazioni previste per Emery, sempre privo di Gerard Moreno e Foyth.

Comparazione quote

1 X 2
AdmiralBet 5.90 4.75 1.45
888Sport.it 6.25 5.00 1.45
StarCasino.it 6.10 4.90 1.46
Winbet.it 5.70 4.75 1.45
Snai 5.75 4.75 1.45
William Hill IT 6.00 4.20 1.44
Bet365.it 6.50 4.75 1.44
Betfair.it 6.00 4.75 1.40
I valori pubblicati si riferiscono alle 18:16 del 13/10/2022 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Quote in tempo reale

Pronostici

Credo che non sarà “facile” come all’andata ma che il Villarreal possa fare diversi gol anche stavolta; anche gli austriaci questa volta potrebbero contribuire alle reti fatte. Penso sia una partita da almeno tre gol complessivi, che potrebbe concludersi con la quarta vittoria degli spagnoli che però potrebbero subire un gol dai padroni di casa.

Quote e pronostico del 11/10/2022 alle ore 09:06.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.