Austria-Norvegia (Uefa Nations League B, 13-10-2024 ore 20:45): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Formazioni Austria-Norvegia (Uefa Nations League B) in programma domenica 13 ottobre 2024 ore 20:45. Quote, scommesse, pronostico

A Linz la sfida tra Austria e Norvegia potrebbe essere decisiva per il primo posto nel gruppo 3 della Lega B. I padroni di casa dopo un settembre incerto hanno travolto 4-0 il Kazakistan con quattro marcatori diversi, tra cui il solito Sabitzer, tirando 29 volte verso la porta avversaria e mostrando a tratti quel gioco propositivo con cui agli Europei aveva battuto anche l’Olanda nella fase a gironi. I norvegesi arrivano a questa trasferta in testa al girone, 7 punti contro 4, grazie al netto 3-0 contro la Slovenia nel quale Haaland ha siglato una doppietta e se l’attaccante del Manchester City si è sbloccato con la maglia della nazionale possono sognare la promozione diretta. All’andata era stato proprio lui a firmare la vittoria 2-1 con il gol decisivo all’80’ e questo significa che i padroni di casa avranno bisogno di due gol di scarto per superare gli ospiti in classifica in caso di arrivo a pari punti. Gara potenzialmente equilibrata con gli austriaci che hanno bisogno di un risultato positivo per non essere scavalcati dalla Slovenia che ha gli stessi punti ma un impegno molto più morbido contro i kazaki.


Probabili formazioni Austria-Norvegia

Austria Norvegia
Patrick Pentz Oerjan Haaskjold Nyland
Stefan Posch Kristoffer Vassbakk Ajer
Michael Svoboda Leo Oestigard
Philipp Lienhart Andreas Hanche-Olsen
Alexander Prass David Moeller Wolfe
Nicolas Seiwald Marcus Pedersen
Konrad Laimer Morten Thorsby
Marcel Sabitzer Sander Berge
Romano Schmid Antonio Nusa
Christoph Baumgartner Erling Haaland
Marko Arnautovic Alexander Soerloth
Squalificati Austria Squalificati Norvegia
Nessuno Nessuno
Indisponibili Austria Indisponibili Norvegia
David Alaba, Kevin Danso, Maximilian Wober Martin Odegaard, Oscar Bobb
I dati pubblicati si riferiscono alle 19:55 del 13/10/2024

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

  • Arbitro: Bognar (Ungheria)
  • Assistenti: Buzas – Kobor
  • Quarto uomo: Bogar
  • Var: Vad – Karakò

Comparazione quote

1 X 2
AdmiralBet 2.00 3.45 3.70
Betfair.it 1.85 3.25 3.75
Netbet.it 2.03 3.45 3.60
William Hill IT 1.95 3.40 3.60
Lottomatica 1.92 3.50 3.90
Snai 2.00 3.40 3.65
888Sport.it 2.02 3.55 3.80
LeoVegas 1.98 3.50 3.70
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:20 del 13/10/2024 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

L’Austria ha ritrovato la vittoria dopo tre gare consecutive e ha tenuto la porta inviolata per la prima volta dal 2-0 contro la Slovacchia a marzo interrompendo una striscia di nove partite consecutive in cui aveva subito almeno una rete, per la nazionale di Rangnick cinque delle ultime sei partite giocate sono finite con almeno tre reti complessive.

Due vittorie consecutive per la Norvegia e quattro Over 2.5 nelle ultime cinque partite giocate, Haaland e compagni non vincono in trasferta dal 4-0 contro Cipro nell’ottobre dello scorso anno. E’ il motivo per cui non ci si può schierare apertamente con gli ospiti che hanno comunque le carte in regola per ottenere un risultato positivo e tutto sommato un pareggio non sarebbe accolto in maniera del tutto negativa nemmeno dai padroni di casa. Tre precedenti dal 2020 in avanti e tutti finiti con almeno una rete da una parte e dall’altra, in questo caso si può continuare a dare fiducia a Haaland come marcatore in qualsiasi momento della partita e anche il nome di Sabitzer è candidato a finire sul tabellino in caso di una serata prolifica.

Quote e pronostico del 12/10/2024 alle ore 10:45

Tutti gli articoli con formazioni, quote e pronostici anche sul nostro canale Telegram.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.