Austria-Francia (UEFA Nations League A, venerdì 10 giugno ore 20:45): formazioni ufficiali, quote, pronostici. In forte dubbio Mbappè, Kantè e Rabiot

I Bleus di scena all'Ernst Happel stadion di Vienna. Di seguito formazioni, quote e pronostico

A vedere la classifica del gruppo 1 di Nations League A qualcosa non torna: l’Austria, al momento a quota 3, precede sia la Croazia che la Francia in classifica.

La squadra di Rangnick ha tuttavia lasciato il passo ad una Danimarca più quadrata nell’ultimo turno: il gol del giocatore dell’Udinese Stryger Larsen ha gelato l’Ernst Happel e spento i sogni di gloria degli austriaci.
bleus invece hanno impattato contro la Croazia e hanno fatto appena un punto in due partite. Non è bastato il gol di Rabiot in apertura di ripresa, a pochi minuti dalla fine un rigore ha regalato il pareggio agli slavi e rimandato l’appuntamento con la vittoria.

Formazioni ufficiali Austria-Francia

Austria Francia
Patrick Pentz Hugo Lloris
Gernot Trauner Benjamin Pavard
David Alaba William Saliba
Maximilian Woeber Ibrahima Konate
Stefan Lainer Theo Hernandez
Konrad Laimer Boubacar Kamara
Xaver Schlager Aurelien Tchouameni
Nicolas Seiwald Moussa Diaby
Andreas Weimann Antoine Griezmann
Marcel Sabitzer Kingsley Coman
Marko Arnautovic Karim Benzema
Squalificati Austria Squalificati Francia
Nessuno Nessuno
Indisponibili Austria Indisponibili Francia
Philipp Lienhart Kylian Mbappè, N’Golo Kantè, Adrien Rabiot
I dati pubblicati si riferiscono alle 19:45 del 10/06/2022

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Nei padroni di casa rimane OUT l’infortunato Lienhart. Ufficialmente rientrato Alaba.

Nei bleus sono incerti Kantè, Mbappè Rabiot, che non si sono allenati nell’ultima seduta a causa di problemi al ginocchio. Probabilmente verranno tenuti a riposo in vista della sfida contro la Croazia di lunedì prossimo.

Comparazione quote

1 X 2
Snai 4.50 3.75 1.75
Betway.it 4.50 4.00 1.70
William Hill IT 4.80 3.70 1.67
Betfair.it 4.75 3.75 1.65
Bet365.it 4.75 3.80 1.70
888Sport.it 4.50 3.80 1.77
Winbet.it 4.79 3.78 1.71
Lottomatica 4.65 3.85 1.70
StarCasino.it 4.75 3.75 1.66
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:15 del 10/06/2022 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

La sconfitta contro la Danimarca non ferma la crescita dell’Austra da gruppo di talento inespresso a squadra che può entrare tra le grandi d’Europa e recitare la mina vagante in un girone di Nations League così equilibrato.

La Francia è apparsa stanca, senza le sue stelle manca quel potenziale offensivo che è unico al mondo: sembra sparita anche quella consapevolezza e tranquillità che li caratterizzava, quel pizzico di presunzione andatosene via dopo l’eliminazione all’Europeo scorso per mano di una Svizzera operaia e determinata.

Tentare il colpaccio austriaco è difficile, meglio optare per un Gol e un over 2,5 in linea con i precedenti e con le ultime uscite di entrambe le squadre.

Quote e pronostico del 07/06/2022 alle ore 04:02.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.