Austria-Estonia (lunedì 27 marzo 2023 ore 20:45): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Incontro in programma alla TGW Arena di Link. A seguire analisi, formazioni e pronostico

Dopo aver spazzato via il modesto Azerbaigian con un secco 4 a 1, l’Austria di Rangnick è impegnata ancora una volta in casa contro una nazionale facente sempre parte di quella che una volta era conosciuta come l’Unione Sovietica, ovvero l’Estonia.

Bauschen hanno trovato la giornata di grazie di Sabitzer (autore di una doppietta) e anche un avversario ancora più modesto del previsto prendendosi i primi tre punti nella corsa ad Euro 2024. 
I baltici sono all’esordio nelle qualificazioni e l’obiettivo è ritornare ad essere competitivi dopo un quadriennio decisamente negativo, dove hanno vinto 1 sola volta in 16 gare segnando la miseria di 11 reti. L’amichevole contro l’Ungheria dello scorso venerdì si è conclusa con una sconfitta di misura che dà fiducia in vista della gara odierna.

Formazioni ufficiali Austria-Estonia

Austria Estonia
Heinz Lindner Karl Hein
Phillipp Mwene Maksim Paskotsi
Stefan Posch Joonas Tamm
Flavius Daniliuc Karol Mets
Kevin Danso Mattias Kait
Konrad Laimer Artur Pikk
Nicolas Seiwald Vlasiy Sinyavskiy
Dejan Ljubicic Sergei Zenjov
Christoph Baumgartner Konstantin Vassiljev
Michael Gregoritsch Martin Miller
Patrick Wimmer Rauno Sappinen
Squalificati Austria Squalificati Estonia
Nessuno Nessuno
Indisponibili Austria Indisponibili Estonia
Marko Arnautovic Nessuno
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:30 del 27/03/2023

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Nei Bauschen fuori Arnautovic, e il CT Rangnick non sembra intenzionato a cambiare di molto la squadra che ha battuto l’Azerbaigian. Unico possibile cambio in difesa con Posch che potrebbe sostituire Trauner.

Nelle file ospiti anche qui nessun cambio in vista rispetto alla squadra che ha ben figurato contro l’Ungheria. Menzione speciale per capitan Vassiljev, che tocca 150 presenze in nazionale.

Comparazione quote

1 X 2
William Hill IT 1.15 7.00 21.00
Betfair.it 1.14 7.50 17.00
AdmiralBet 1.16 6.80 15.75
Netbet.it 1.14 7.75 19.69
StarCasino.it 1.17 7.25 16.50
Bet365.it 1.18 6.50 19.00
Snai 1.16 7.25 16.00
Winbet.it 1.16 7.20 18.00
Lottomatica 1.16 7.05 16.00
888Sport.it 1.18 7.20 17.00
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:24 del 27/03/2023 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

La gara contro l’Azerbaigian ha fatto vedere un’Austria decisamente in palla e capace di trovare con grande facilità la via del gol, in uno schieramento inedito e senza quell’Arnautovic che per anni ha retto il peso dell’attacco dei danubiani.

L’Estonia di Haberli ha dato segni di ripresa nell’ultimo periodo, battendo la Finlandia in amichevole e perdendo di misura contro l’Ungheria: tuttavia l’avversario odierno e la posta in palio non ci fanno pensare positivo verso una squadra il cui andamento è stato disastroso nell’ultimo quadriennio (Nations League a parte).

Ci aspettiamo un’altra vittoria rotonda dei padroni di casa, con almeno 3 gol nell’incontro e due gol di scarto.

Quote e pronostico del 25/03/2023 alle ore 16:00.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.