Austria-Azerbaigian (venerdì 24 marzo 2023 ore 20:45): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Incontro in programma alla TGW Arena di Linz. A seguire analisi, formazioni e pronostico

Il gruppo F delle qualificazioni europee Euro 2024 è uno tra i più combattuti, con diverse squadre in lotta per i due posti che danno l’accesso alla fase finale.

In questo contesto l’Austria di Rangnick si gioca le sue chances contro lo strafavorito Belgio e una Svezia che è apparsa in fase calante nell’ultimo quadriennio. I bauschen iniziano il loro cammino affrontano in casa l’Azerbaigian allenato da De Biasi. 
I caucasici vengono dalle disastrose qualificazioni europee e non vincono una gara che non sia amichevole o di Nations League da quasi 6 anni.

Formazioni ufficiali Austria-Azerbaigian

Austria Azerbaigian
Heinz Lindner Yusif Imanov
Kevin Danso Hojjat Haghverdi
Gernot Trauner Bahlul Mustafazade
Maximilian Wober Bakhtiyar Hasanalizada
Phillipp Mwene Elvin Jafarguliyev
Nicolas Seiwald Richard Almeida
Marcel Sabitzer Emin Makhmudov
Konrad Laimer Eddy
Patrick Wimmer Ozan Kokcu
Christoph Baumgartner Renat Dadasov
Michael Gregoritsch Ramil Sheydaev
Squalificati Austria Squalificati Azerbaigian
Nessuno Nessuno
Indisponibili Austria Indisponibili Azerbaigian
Xaver Schlager, Florian Grillitsch, Daniel Bachmann, Stefan Lainer, Aleksandar Dragovic Badavi Huseynov, Mahir Emreli
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:27 del 24/03/2023

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Nei padroni di casa spicca l’assenza tra i convocati di Dragovic, oltre agli infortunati Schlager, Grillitsch Lainer. 

Squadra giovane con tanti giocatori che militano nel campionato locale quella scelta da De Biasi per il doppio impegno. Uniche assenze di rilievo gli infortunati Huseynov ed Emreli.

Comparazione quote

1 X 2
William Hill IT 1.22 6.00 15.00
Betfair.it 1.18 6.50 15.00
Bet365.it 1.22 6.50 12.00
Winbet.it 1.22 6.00 12.00
Snai 1.22 6.50 12.00
AdmiralBet 1.22 6.50 13.00
Netbet.it 1.21 6.57 13.86
StarCasino.it 1.22 6.50 13.00
Lottomatica 1.22 6.30 12.50
888Sport.it 1.22 6.50 13.50
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:19 del 24/03/2023 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

L’Austria da anni continua ad essere una grande incompiuta in relazione al talento a disposizione. Una squadra che alterna exploit di rilievo (come le vittorie su Francia e Italia) a tonfi clamorosi e inaspettati. L’ultima Nations League ne è stata l’esempio lampante con 4 KO in 6 gare e la vittoria contro i bleus a fare da sbiadito contorno.

La sfida di oggi li vede nettamente favoriti contro un Azerbaigian che annovera in gran parte giocatori del campionato locale, molti dei quali militanti nel Qarabagh campione uscente e miglior espressione del movimento calcistico del paese caucasico.

Ci aspettiamo una comoda vittoria interna con almeno due gol di scarto e a margine di una gara con tre o più gol segnati in totale.

Quote e pronostico del 22/03/2023 alle ore 14:24.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.