Augsburg-RB Lipsia (sabato, ore 15:30): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Augusta - RB Lipsia incontro in programma il 27 giugno alle ore 15:30 alla WWK Arena di Augusta. Di seguito formazioni, quote e pronostico.

Ultimo turno di Bundesliga e per il RB Lipsia serve una vittoria per assicurarsi il terzo posto quest’oggi in casa dell’Augusta

Biancorossi che con il punto conquistato contro il Dusseldorf hanno di fatto concluso il loro campionato. Un’altra salvezza per i bavaresi, meno tranquilla delle precedenti ma pur sempre senza troppi patemi e a debita distanza dalle ultime posizioni; e questo nonostante i tanti infortuni e il cambio di allenatore a stagione in corso.

Ospiti sicuro virtualmente della champions ,ma con il terzo posto tutto da conquistare, vista la brutta sconfitta contro il Dortmund della scorsa settimana. Per mister Nagelsmann una stagione agrodolce, con una squadra che ha ancora la champions da disputare ma che forse avrebbe potuto fare di più. E sarà anche l’ultima in maglia RB per Werner,promesso sposo del Chelsea nella prossima stagione.

Formazioni ufficiali Augsburg-RB Lipsia

Augsburg RB Lipsia
Tomas Koubek Yvon Mvogo
Ohis Felix Uduokhai Ibrahima Konate
Jeffrey Gouweleeuw Marcel Halstenberg
Tin Jedvaj Dayot Upamecano
Philipp Max Nordi Mukiele
Rani Khedira Tyler Adams
Carlos Gruezo Angelino
Marco Richter Emil Forsberg
Ruben Vargas Dani Olmo
Alfred Finnbogason Amadou Haidara
Andre Hahn Timo Werner
Squalificati Augsburg Squalificati RB Lipsia
Nessuno Nessuno
Indisponibili Augsburg Indisponibili RB Lipsia
Simon Asta, Jan Moravek Ethan Ampadu, Yussuf Poulsen
I dati pubblicati si riferiscono alle 15:09 del 27/06/2020

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

 

Comparazione quote

1 X 2
Snai 6.75 5.25 1.40
William Hill IT 6.50 5.25 1.40
Better.it 6.50 5.25 1.42
Unibet.it 6.75 5.00 1.42
BetClic.it 7.00 5.50 1.44
Betfair.it 6.50 5.00 1.42
888Sport.it 6.75 4.90 1.41
Bet365.it 6.00 5.75 1.40
I valori pubblicati si riferiscono alle 15:09 del 27/06/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti


 

Pronostici

Partita che vuol dire qualcosa solo per il Lipsia ai fini del terzo posto finale. Con ogni probabilità l’Augusta schiererà diverse riserve,rendendo il compito molto semplice agli ospiti.

Lipsia -1,-1.5 1.75 in primo luogo anche per il rendimento della squadra di Nagelsmann fuori casa, inoltre all’ultima con questa maglia Werner primo marcatore 3.20.

Pronostico redatto il 24 giugno alle ore 23:14.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.