Augsburg-Leverkusen: formazioni ufficiali, quote, pronostici. Anticipo di fuoco alla WWK Arena

Incontro in programma il 26 aprile alle oe 20:30 alla WWK arena di Augusta.

Partita che incrocia la lotta salvezza a quella per l’Europa League questo anticipo di Bundesliga che vede di fronte l’Augusta e il Bayer Leverkusen,entrambe reduci da due vittorie consecutive.

Padroni di casa che hanno di fatto blindato la salvezza con il netto 6 a 0 rifilato allo Stoccarda nel turno scorso, ritrovando i gol che sono mancati per tutta la stagione nelle ultime due uscite e portandosi a +10 dal terzultimo posto.

Ospiti che inseguono l’Hoffenheim sesto a 2 sole lunghezze di svantaggio avendo approfittato del calendario favorevole, e che oggi potrebbero anche trovare un avversario non così agguerrito.

Formazioni ufficiali Augsburg-Leverkusen

Augsburg Leverkusen
Gregor Kobel Lukas Hradecky
Jeffrey Gouweleeuw Jonathan Tah
Philipp Max Wendell
Kostas Stafylidis Julian Brandt
Daniel Baier Mitchell Weiser
Jonathan Schmid Sven Bender
Rani Khedira Charles Aranguiz
Kevin Danso Julian Baumgartlinger
Marco Richter Kai Havertz
Michael Gregoritsch Lucas Alario
Andre Hahn Kevin Volland
Squalificati Augsburg Squalificati Leverkusen
Nessuno Nessuno
Indisponibili Augsburg Indisponibili Leverkusen
Raphael Framberger, Felix Götze, Fabian Giefer, Sergio Córdova, Fredrik Jensen, Alfred Finnbogason Karim Bellarabi, Joel Pohjanpalo, Panagiotis Retsos, Leon Bailey
In dubbio Augsburg In dubbio Leverkusen
Dong-Won Ji, Jan Morávek
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:09 del 26/04/2019

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Ancora qualche dubbio per mister Schmidt: qualche problema per il coreano Ji e per Gotze oltre all’infortunio di Finnbogason che lo terrà fermo per il resto della stagione. Spazio a Richter in attacco, mattatore contro lo Stoccarda.

Sul fronte ospite, soliti Bellarabi Pohjanpalo in dubbio. Mister Bosz può scegliere chi impiegare, ma con ogni probabilità riproporrà il tridente d’attacco Volland-Bailey- Havertz. 

 

Comparazione quote

1 X 2
888Sport.it 4.25 4.35 1.67
BetClic.it 4.72 4.48 1.71
Betfair.it 4.60 4.20 1.66
SportYes 4.50 4.40 1.65
Netbet 4.65 4.12 1.66
William Hill IT 4.75 4.33 1.65
Snai 4.50 4.25 1.65
I valori pubblicati si riferiscono alle quote di chiusura

 

Aggiornamenti costanti in comparazione quote.

 

 

Pronostici

 

Leverkusen che troverà un Augusta rimaneggiato e rinfrancato dalle due recenti vittorie che hanno dato ossigeno alla squadra bavarese e di fatto consegnato la salvezza con 4 gare di anticipo.

Tuttavia le ultime due vittorie delle aspirine sono venute non senza fatica contro le ultime della classe, segnando il minimo e capitalizzando sul gol fatto.

Difficile andare dunque sugli ospiti al momento, meglio vedere in live il da farsi

Pronostico redatto il 24 aprile alle ore 21:55.