Augsburg-Colonia (sabato 30 aprile, ore 15:30): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Alla WWK Arena di Augusta i padroni di casa cercano punti salvezza, gli ospiti inseguono un sogno

Lotta salvezza e lotta per le posizioni europee si incrociano, quando l’Augsburg di Weinzierl riceve in casa il Colonia di Baumgart.

Padroni di casa che hanno fatto un enorme passo in avanti verso la salvezza grazie alla vittoria sul campo del Bochum: la sconfitta dello Stoccarda manda i bavaresi a +7 sul terzultimo posto, a veramente un passo dalla matematica salvezza.
Billy Goat invece vengono da tre vittorie consecutive, che li hanno issati al settimo posto con la concreta possibilità di partecipare alla prossima Conference League. Il crollo dell’Hoffenheim sta regalando un sogno ad una squadra partita con ben altri obiettivi e che passo dopo passo sta costruendo un ritorno in Europa dopo 4 anni di attesa.

Formazioni ufficiali Augsburg-Colonia

Augsburg Colonia
Rafal Gikiewicz Marvin Schwaebe
Robert Gumny Benno Schmitz
Jeffrey Gouweleeuw Luca Kilian
Reece Oxford Timo Huebers
Iago Jonas Hector
Daniel Caligiuri Ellyes Skhiri
Carlos Gruezo Dejan Ljubicic
Niklas Dorsch Mark Uth
Ruben Vargas Florian Kainz
Andre Hahn Jan Thielmann
Michael Gregoritsch Anthony Modeste
Squalificati Augsburg Squalificati Colonia
Mads Pedersen Ondrej Duda, Salih Oezcan
Indisponibili Augsburg Indisponibili Colonia
Noah Joel Sarenren Bazee, Tobias Strobl Sebastian Andersson
I dati pubblicati si riferiscono alle 15:05 del 30/04/2022

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Qui Augusta. Mister  Weinzierl ha a disposizione quasi tutta la rosa. Oltre agli infortunati Tobias Strobl e Noah Sarenren Bazee (entrambi con lesioni ai legamenti crociati), manca solo Mads Pedersen, squalificato. Rientra anche Iago, uscito anzitempo contro il Bochum per una botta.

Negli ospiti sono squalificati Duda Oezcan, mentre Andersson è infortunato e si allena a parte.

Comparazione quote

1 X 2
888Sport.it 3.05 3.50 2.23
Lottomatica 3.05 3.50 2.25
Betway.it 3.10 3.50 2.25
Snai 3.20 3.55 2.15
Winbet.it 3.02 3.52 2.26
William Hill IT 3.00 3.50 2.25
Betfair.it 3.00 3.50 2.25
Bet365.it 3.10 3.40 2.30
I valori pubblicati si riferiscono alle 15:09 del 30/04/2022 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Il Colonia parte alla volta della Baviera forte di tre vittorie consecutive e di due vittorie nelle ultime tre trasferte, contro una squadra che con 7 punti di vantaggio sul terzultimo posto può considerarsi quasi salva.

I precedenti inoltre hanno visto tre vittorie esterne nelle ultime tre sfide, compreso il colpaccio della squadra di Weinzierl all’andata firmato Hahn Dorsch. 

Il trend più interessante negli scontri diretti e nelle ultime uscite dell’Augusta è l’under 2,5; in seconda battuta fiducia nei Billy Goat lanciati verso l’Europa.

Quote e pronostico del 27/04/2022 alle ore 00:53.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.