Augsburg-Borussia Monchengladbach (sabato 18 settembre, ore 15:30): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Alla WWK Arena di Augusta (o Augsburg se preferite) arriva il Borussia Monchengladbach.

Quinta giornata di Bundesliga e il sabato pomeriggio propone la sfida tra l’Augsburg e il Borussia Monchengladbach.

Il pareggio con l’Union Berlin nell’ultimo turno evita quantomeno l’ultimo posto alla squadra di Weinzierl, che sinora ha racimolato la miseria di 2 punti in 4 gare. Un inizio traumatico soprattutto in casa, con gli 8 gol subiti in due partite da Hoffenheim e Leverkusen.
Prima vittoria stagionale invece per la squadra di Hutter che batte non senza qualche difficoltà l’Arminia Bielefeld in casa con il punteggio di 3 a 1. Un successo che permette ai bianconeri di ripartire dopo due sconfitte consecutive e un inizio difficile, e che porta la firma di Stindl, autore di una doppietta.

Formazioni ufficiali Augsburg-Borussia Monchengladbach

Augsburg Borussia Monchengladbach
Rafal Gikiewicz Yann Sommer
Jeffrey Gouweleeuw Matthias Ginter
Reece Oxford Nico Elvedi
Robert Gumny Louis Jordan Beyer
Felix Uduokhai Ramy Bensebaini
Iago Mamadou Doucoure
Niklas Dorsch Stefan Lainer
Andre Hahn Luca Netz
Daniel Caligiuri Florian Neuhaus
Raphael Framberger Denis Zakaria
Jan Moravek Joseph Scally
Squalificati Augsburg Squalificati Borussia Monchengladbach
Nessuno Nessuno
Indisponibili Augsburg Indisponibili Borussia Monchengladbach
Alfred Finnbogason, Jan Moravek, Felix Uduokhai Mamadou Doucoure, Jonas Hofmann, Stefan Lainer, Marcus Thuram
I dati pubblicati si riferiscono alle 15:10 del 18/09/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Contro il Borussia, mister Weinzierl deve fare a meno del difensore centrale Uduokhai , che ha un problema muscolare. Gruezo , invece, è di nuovo disponibile così come Strobl, che è tornato ad allenarsi dopo l’infortunio alla caviglia. Ancora fuori i lungodegenti Finnbogason Moravek.

Per quanto riguarda gli ospiti restano fuori Thuram (rottura del legamento del ginocchio), Lainer (rottura alla caviglia) e Doucouré (riabilitazione dopo la rottura del tendine d’Achille), così come Hofmann che non è ancora pronto. Rientra invece Bensebaini.

Comparazione quote

1 X 2
William Hill IT 3.60 3.70 1.95
Betway.it 3.50 3.60 2.05
Snai 3.40 3.65 2.05
Bet365.it 3.25 4.00 2.00
Vincitù 3.40 3.70 2.07
Unibet.it 3.50 3.70 2.00
888Sport.it 3.50 3.65 1.98
Better.it 3.40 3.70 2.00
Codere 3.30 3.85 2.00
Winbet.it 3.30 3.85 2.00
I valori pubblicati si riferiscono alle 15:09 del 18/09/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Due squadre in cerca di identità per raggiungere i rispettivi obiettivi, che hanno mostrato progressi nell’ultima uscita strappando punti che permettono loro di ripartire.
Basta questo per far capire l’estremo equilibrio tra queste due squadre, con gli ospiti che hanno ritrovato il loro capitano e bomber Stindl, da sempre ancora di salvataggio nel momento del bisogno.

Contro l’Arminia Bielefeld alla squadra di Hutter è anche girata bene, dopo che un clamoroso svarione difensivo a pochi secondi dall’intervallo aveva rimesso in parità le cose e pareva aver girato l’inerzia a favore degli ospiti.

Quote che oltretutto non convincono più di tanto, il pareggio 3.90 alla fine piace come quota e permettere di non rischiare più di tanto prima del live.

Pronostico e quote del 16.09.2021 alle ore 10:37. 

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.