Augsburg-Bayern Monaco (mercoledì 20 gennaio, ore 20:30): formazioni ufficiali, quote, pronostici. Flick non cambia: Muller, Gnabry e Coman dietro Lewandowski

Augsburg - Bayern Monaco incontro in programma il 20 gennaio alle ore 20:30 alla WWK Arena di Augusta. Di seguito formazioni, quote e pronostico.

Diciassettesimo turno di Bundesliga ed è di scena un derby bavarese tra i campionissimi del Bayern Monaco e i cugini dell’Augsburg.

Terza sconfitta nelle ultime 4 partite per la squadra di Herrlich contro il Werder Brema. Una gara che si è messa male nel finale, con il Werder abile a sfruttare due leggerezze difensive per mettere in cassaforte la vittoria.
Torna al successo la squadra di Flick e lo fa non senza faticare contro il Friburgo. Un 2 a 1 arrivato nel finale dopo che Pedersen aveva aumentato i timori di un altro passo falso; ci ha pensato prima Lewandowski e poi Muller, la vecchia guardia, a rimettere le cose a posto e a portare il Bayern a +4 sul Lipsia, che ha pareggiato contro il Wolfsburg.

Formazioni ufficiali Augsburg-Bayern Monaco

Augsburg Bayern Monaco
Rafal Gikiewicz Manuel Neuer
Felix Uduokhai Jerome Boateng
Reece Oxford David Alaba
Jeffrey Gouweleeuw Lucas Hernandez
Iago Benjamin Pavard
Rani Khedira Joshua Kimmich
Daniel Caligiuri Leon Goretzka
Carlos Gruezo Kingsley Coman
Marco Richter Serge Gnabry
Ruben Vargas Thomas Muller
Andre Hahn Robert Lewandowski
Squalificati Augsburg Squalificati Bayern Monaco
Nessuno Joshua Zirkzee
Indisponibili Augsburg Indisponibili Bayern Monaco
Raphael Framberger, Fredrik Jensen, Jan Moravek Tanguy Nianzou
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:09 del 20/01/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Per mister Herrlich buone notizie dall’infermeria: Iago pare ristabilito e sarà del gruppo, come pure Richter che torna dopo il turno di squalifica. Alcuni problemi invece per Finnbogason (ginocchio) e Civeja, ma dovrebbero stringere i denti e farcela.

Sul fronte ospite, lungodegenti a parte (Nianzou Tillman) dovrebbero essere tutti a disposizione, incluso Gnabry che era uscito anzitempo contro il Friburgo a causa di uno scontro di gioco; il francese verrà tuttavia valutato attentamente per non rischiare ricadute.

Comparazione quote

1 X 2
Unibet.it 12.50 7.50 1.19
Betfair.it 14.00 7.50 1.16
Bet365.it 13.00 7.50 1.18
Vincitù 12.25 7.00 1.20
888Sport.it 12.00 7.50 1.18
Better.it 11.00 8.00 1.19
William Hill IT 12.00 7.00 1.20
Snai 11.00 7.25 1.21
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:09 del 20/01/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Non è il Bayern brillantissimo di inizio stagione, ma le due sconfitte in fila potrebberlo averlo svegliato e oggi va a caccia di un’altra vittoria per mettere le cose a posto almeno in campionato.

L’Augusta ad oggi è sembrata poca cosa per poter impensierire i bavaresi, e gli scontri diretti recitano 9 vittorie e 2 pareggi nelle ultime 11 sfide tra campionato e coppe.
Quota Bayern impraticabile, meglio optare per un Gol (1.75 Bet365.it, 1.73 WilliamHill.it, 1.70 Snaie un under 3,5 (2.00 Unibet.it 888Sport.it, 1.96 Vincitu.it). 

Pronostico e quote del 18 gennaio alle ore 20:24. 

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.