Atletico Paranaense-Botafogo RJ (domenica 13 novembre 2022 ore 20:00): formazioni ufficiali, quote, pronostici

Si gioca all'Arena da Baixada di Curitiba. In questo articolo analisi, formazioni e pronostico

Come dai noi pronosticato il Botafogo RJ, battendo 3-0 in Santos, si è garantito la possibilità di contare solo sulle proprie forze nel tentativo di qualificarsi almeno ai preliminari della Copa Libertadores. Per farlo deve battere un Atletico Paranaense che ovviamente ha idee diverse. E’ molto importante studiare bene la classifica:

Brasileirão 37Il sesto posto è l’ultimo che garantisce il diritto qualificarsi direttamente alla Libertadores senza passare per i preliminari. Dal nono al quattordicesimo posto invece c’è solo la Copa Sudamericana. In caso di arrivo a pari punti, si va a guardare il numero di vittorie e in seconda battuta la differenza reti.

Con una vittoria il Botafogo avrebbe la certezza di giocare almeno i preliminari, per andare direttamente alla fase a gironi deve sperare che Atlético Mineiro non batta il Corinthians (quote).

All’Atletico Paranaense invece basta un pareggio perché a quota 56 sarebbe al sicuro, almeno per per i preliminari, con buone chance di conservare anche il sesto posto ma non aritmeticamente.


Formazioni ufficiali Atletico Paranaense-Botafogo RJ

Atletico Paranaense Botafogo RJ
Bento Krepski Lucas Perri
Khellven Daniel Borges
Matheus Felipe Adryelson
Thiago Heleno Victor Leandro Cuesta
Abner Fernando Marcal
Erick Patrick Carreiro
Fernandinho Tche Tche
David Terans Junior Santos
Alex Santana Lucas Fernandes
Vitinho Jefferson
Vitor Roque Tiquinho Soares
Squalificati Atletico Paranaense Squalificati Botafogo RJ
Nessuno Gabriel Pires
Indisponibili Atletico Paranaense Indisponibili Botafogo RJ
Hugo Moura, Leo Cittadini R. Gatito Fernández, Carlos Eduardo, Kayque, Carlinhos
I dati pubblicati si riferiscono alle 19:55 del 13/11/2022

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.


Comparazione quote

1 X 2
Bet365.it 2.20 3.20 3.50
888Sport.it 2.20 3.40 3.30
AdmiralBet 2.20 3.20 3.25
Winbet.it 2.19 3.19 3.24
Lottomatica 2.15 3.20 3.30
StarCasino.it 2.22 3.20 3.25
Snai 2.15 3.20 3.30
William Hill IT 2.20 3.10 3.25
Betfair.it 2.00 3.00 3.25
I valori pubblicati si riferiscono alle 19:35 del 13/11/2022 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

Il vicecampione dell’edizione 2022 della Copa Libertadores è in calo di rendimento in questa parte finale della stagione. In campionato ha perso tre volte nelle ultime cinque partite disputate. La squadra ospite invece ha vinto tre delle ultime quattro e otto delle ultime tredici, di cui cinque in trasferta dove è stato davvero eccellente. Proviamo a dare nuovamente fiducia al Botafogo.

1X2 FINALE –> 2 Bet365.it 3.75 William Hill IT 3.50 Snai 3.45

Quote e pronostico del 12/11/2022 alle ore 11:32.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.