Atletico Madrid-Siviglia (sabato 04 marzo 2023 ore 21:00): formazioni ufficiali, quote, pronostici. Memphis titolare

Colchoneros desiderosi di prolungare il bel momento stagionale

Non si sa ancora ciò che succederà a fine stagione, il Cholo Simeone potrebbe vedere il suo lunghissimo ciclo giungere al termine ma nel 2023 i suoi ragazzi hanno sicuramente avuto un rendimento migliore rispetto al pre-mondiale e ora sono ampiamente in corsa per poter giocare la prossima Champions League. Al momento l’Atletico Madrid è quarto ma si avvicina a grandi passi a una Real Sociedad che sembra in difficoltà; i Colchoneros sono reduci da un pareggio nel derby di Liga al Bernabeu, caratterizzato da un altro episodio dubbio (il rosso a Correa) che ha fatto nuovamente infuriare tutto l’ambiente rojiblanco. In ogni caso l’Atleti è riuscito a ottenere un risultato positivo a Chamartin anche con l’inferiorità numerica, sfiorando addirittura la vittoria; sabato sera giocheranno in casa contro il Siviglia, sorpreso dalla sconfitta interna con l’Osasuna, visto che gli andalusi erano riusciti a rendere nuovamente il Sanchez Pizjuan il proprio fortino.

Formazioni ufficiali Atletico Madrid-Siviglia

Atletico Madrid Siviglia
Jan Oblak Yassine Bounou
Stefan Savic Gonzalo Montiel
Jose Gimenez Tanguy Nianzou
Mario Hermoso Nemanja Gudelj
Marcos Llorente Marcos Acuna
Yannick Carrasco Ivan Rakitic
Koke Pape Gueye
Axel Witsel Joan Jordan
Thomas Lemar Suso
Antoine Griezmann Youssef En-Nesyri
Memphis Depay Lucas Ocampos
Squalificati Atletico Madrid Squalificati Siviglia
Nahuel Molina, Angel Correa Fernando
Indisponibili Atletico Madrid Indisponibili Siviglia
Reinildo, Sergio Reguilon, Rodrigo De Paul Loic Bade, Marcao, Papu Gomez, Kari Rekik, Tecatito Corona
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:12 del 04/03/2023

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Molina e Correa sono squalificati, indisponibili De Paul, Reguilon e lo sfortunatissimo Reinildo, che ha finito la stagione; da valutare Kondogbia, il Cholo ha diversi assenti e pensa a Depay titolare al fianco di Griezmann. Anche per Sampaoli ci sono diversi giocatori non utilizzabili: Fernando ha perso la testa nella gara con l’Osasuna e andrà incontro a lunga squalifica, sempre indisponibili Bade, Marcao, il Papu, Rekik e il Tecatito.

Comparazione quote

1 X 2
888Sport.it 1.64 3.55 5.75
StarCasino.it 1.63 3.80 5.80
Winbet.it 1.65 3.80 6.00
William Hill IT 1.62 3.60 6.00
Netbet.it 1.63 3.78 5.75
Bet365.it 1.60 3.80 6.00
Snai 1.65 3.75 5.75
Betfair.it 1.60 3.50 6.00
AdmiralBet 1.63 3.80 5.75
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:37 del 04/03/2023 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Quote in tempo reale

Pronostici

Penso che l’Atletico sia favorito, viva un periodo migliore e possa portare la contesa dalla propria parte; non mi stupirei lo facesse col minimo scarto, in una gara che potrebbe essere comunque abbastanza equilibrata.

Quote e pronostico del 01/03/2023 alle ore 10:07.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.