Atletico Madrid-Salisburgo: formazioni ufficiali, quote, pronostici. Suarez regolarmente titolare

Dopo la sconfitta di Monaco, i ragazzi del Cholo puntano a prendere i primi tre punti europei della stagione

La brutta notte di Monaco di Baviera è ormai alle spalle, l’Atletico, probabilmente, al momento è ancora troppo distante dal gigante tedesco per potersela giocare: prendere quattro gol non fa piacere a nessuno ma anche nella brutta serata qualcosa di positivo c’è stato e probabilmente Simeone ha fatto leva su questo per suscitare una reazione molto positiva della squadra, nella sfida contro il Betis. Un gran guizzo di Marcos Llorente e il solito timbro del solito Luis Suarez hanno piegato i Verdiblancos e riportato gli Atleticos in posizioni molto nobili di classifica, in Liga. Nel girone A della Champions, a parte il super Bayern, i Colchoneros sembrano nettamente superiori a Lokomotiv e Salisburgo (che hanno pareggiato 2-2 una settimana fa); attenzione però agli austriaci, che negli ultimi anni hanno disputato discrete campagne europee, lanciando giocatori molto interessanti. Si tratta di una squadra che in partite ufficiali non perde dal 2 Marzo, è prima a punteggio pieno nel proprio campionato e va assolutamente rispettata dai Rojiblancos, che però non possono pensare a un risultato diverso dalla vittoria.

Formazioni ufficiali Atletico Madrid-Salisburgo

Atletico Madrid Salisburgo
Jan Oblak Cican Stankovic
Kieran Trippier Rasmus Kristensen
Stefan Savic Andre Ramalho Silva
Jose Gimenez Maximilian Woeber
Renan Lodi Andreas Ulmer
Angel Correa Enock Mwepu
Marcos Llorente Mohamed Camara
Koke Zlatko Junuzovic
Hector Herrera Dominik Szoboszlai
Joao Felix Mergim Berisha
Luis Suarez Patson Daka
Squalificati Atletico Madrid Squalificati Salisburgo
Nessuno Nessuno
Indisponibili Atletico Madrid Indisponibili Salisburgo
Sime Vrsaljko, Diego Costa, Carrasco Antoine Bernede
In dubbio Atletico Madrid In dubbio Salisburgo
Saul Niguez
I dati pubblicati si riferiscono alle 10:05 del 26/10/2020

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Diego Costa è sicuramente out ma ormai il Cholo ha trovato in Suarez il riferimento offensivo che cercava; al fianco del Pistolero, dovrebbe tornare titolare Joao Felix, dopo la panchina di sabato. Saùl rimane in dubbio, non ha ancora smaltito del tutto i suoi problemini e pure la disponibilità di Carrasco non è certa. Probabile la presenza dal primo anche di Marcos Llorente e Correa. Negli austriaci attenziona a Szoboszlai, probabilmente già pronto per il grande salto; l’ungherese è il leader tecnico di una squadra che dovrebbe disporsi con il 4-4-2.

Aggiornamento del 26.10.2020: Luis Suarez ha dei piccoli problemi fisici e oggi non si è allenato col gruppo. Simeone l’ha comunque convocato per la fondamentale gara di domani. Indisponibili Saul e Carrasco, torna invece ad essere pienamente coi compagni Gimenez.

Comparazione quote

1 X 2
Vincitù 1.67 3.95 5.30
Betfair.it 1.70 3.80 5.00
Unibet.it 1.72 3.85 5.50
Better.it 1.72 3.70 4.90
Snai 1.65 3.85 5.25
William Hill IT 1.65 3.75 5.50
Bet365.it 1.67 3.80 5.10
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:35 del 27/10/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Credo che l’Atletico non sbagli e la porti a casa ma contro un avversario simile potrebbero essere necessarie due segnature per centrare l’obiettivo; la combo 1+Over 1,5 si trova a 1,90 ed è appetibile. Per quanto riguarda i marcatori, potrebbe essere saggio puntare sulla continuità sotto-porta di Luis Suarez, quotato 1,80. L’uruguagio è già capocannoniere della Liga con quattro centri e attende il primo in Champions.

Pronostico redatto il 26.10.2020 alle 10.30

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.