Atletico Madrid-Real Betis (domenica 02 aprile 2023 ore 21:00): formazioni ufficiali, quote, pronostici. Grande sfida al Wanda Metropolitano

Molto interessante lo scontro che oppone i Colchoneros ai Verdiblancos

Il cambio di registro che ha contraddistinto l’Atletico Madrid nel 2023 è stato veramente notevole: il ciclo del Cholo Simeone sembrava esaurito, erano nate tante voci sul possibile erede del tecnico argentino e invece il gruppo ha risposto con forza e ha ridato vigore al proprio allenatore. La via per la qualificazione alla prossima Champions ora è tracciata: al momento i Colchoneros sono terzi e potrebbero compiere un allungo decisivo nella gara di domenica notte, contro il Betis. I Verdiblancos sono attualmente quinti ma insidiano concretamente il quarto posto della Real Sociedad, distante solo tre lunghezze. Prima della sosta, hanno vinto entrambe: i Rojiblancos hanno regolato il Valencia, mentre gli andalusi hanno sconfitto il Maiorca.


Formazioni ufficiali Atletico Madrid-Real Betis

Atletico Madrid Real Betis
Jan Oblak Rui Silva
Stefan Savic Aitor Ruibal
Jose Gimenez German Pezzella
Mario Hermoso Luiz Felipe
Nahuel Molina Juan Miranda
Marcos Llorente Guido Rodriguez
Koke William Carvalho
Thomas Lemar Luiz Henrique
Yannick Carrasco Ayoze Perez
Antoine Griezmann Rodri
Alvaro Morata Borja Iglesias
Squalificati Atletico Madrid Squalificati Real Betis
Nessuno Andres Guardado, Sergio Canales
Indisponibili Atletico Madrid Indisponibili Real Betis
Reinildo Mandava, Memphis Depay, Sergio Reguilon Nabil Fekir, Youssouf Sabaly
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:17 del 02/04/2023

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Il Cholo è senza Memphis, per cui Morata affiancherà Griezmann; Canales e Fekir assenze pesante negli ospiti, squalificato anche Guardado.

Comparazione quote

1 X 2
Betfair.it 1.40 4.20 7.50
Bet365.it 1.44 4.33 8.00
William Hill IT 1.42 4.20 8.50
Snai 1.45 4.50 7.50
Winbet.it 1.48 4.59 7.34
AdmiralBet 1.45 4.50 7.40
Netbet.it 1.45 4.48 7.40
Lottomatica 1.45 4.30 7.55
StarCasino.it 1.45 4.50 7.50
Fantasyteam 1.45 4.48 7.40
888Sport.it 1.43 4.25 7.50
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:17 del 02/04/2023 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Quote in tempo reale

Pronostici

L’Atletico è in un periodo splendido ma credo che il Betis meriti fiducia; penso che gli andalusi abbiano delle possibilità di strappare un risultato positivo al Wanda, quantomeno di non perdere in maniera molto netta. Attenzione anche alla possibilità che gli ospiti possano bucare almeno una volta la rete di Oblak.

Quote e pronostico del 30/03/2023 alle ore 10:14.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.