Atletico Madrid-Osasuna (Liga, sabato H.18.30): formazioni ufficiali, quote, pronostici. Correa e Griezmann in avanti

I campioni in carica cercano tre punti di fronte al proprio pubblico

L’Atletico Madrid sta facendo una buona stagione e sta difendendo con ardore il titolo di campione di Spagna ma si è reso protagonista di più di una battuta a vuoto in questa stagione; soprattutto in Champions, i Colchoneros sono in una situazione molto delicata, mentre in Liga sono abbastanza vicini alla vetta, anche se nell’ultima gara prima della sosta hanno incredibilmente buttato la vittoria a Mestalla, con il Valencia capace di segnare due gol nel recupero, per fissare il risultato sul 3-3. Sabato pomeriggio, al Wanda Metropolitano, arriverà l’Osasuna di Arrasate: i Navarri sono in fisiologico ma netto calo, dopo le due sconfitte contro Siviglia e Real Sociedad, anche se la loro classifica resta assolutamente positiva.

Formazioni ufficiali Atletico Madrid-Osasuna

Atletico Madrid Osasuna
Jan Oblak Sergio Herrera
Stefan Savic Unai Garcia
Felipe David Garcia
Mario Hermoso Juan Cruz
Sime Vrsaljko Nacho Vidal
Marcos Llorente Darko Brasanac
Koke Lucas Torro
Thomas Lemar Jon Moncayola
Yannick Ferreira Carrasco Manuel Sanchez
Angel Correa Ezequiel Avila
Antoine Griezmann Kike Garcia
Squalificati Atletico Madrid Squalificati Osasuna
Nessuno Nessuno
Indisponibili Atletico Madrid Indisponibili Osasuna
Joao Felix, Kieran Trippier Aridane Hernandez
I dati pubblicati si riferiscono alle 17:35 del 20/11/2021

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Il Cholo ha ritrovato Vrsaljko, che probabilmente sarà titolare vista l’indisponibilità di Trippier; ai box anche Joao Felix, il Cholo dovrebbe lanciare Griezmann con Correa, facendo riposare Suarez dopo il viaggio oltre-oceano. Tornano Llorente e Lemar, recuperi fondamentali; ospiti col solo dubbio Aridane e col 3-5-2 a protezione del proprio portiere.

Comparazione quote

1 X 2
Better.it 1.45 4.10 8.00
Betway.it 1.48 4.00 8.00
William Hill IT 1.44 4.20 8.00
Snai 1.47 4.00 7.50
Bet365.it 1.45 4.20 8.00
Betfair.it 1.40 4.00 8.00
Vincitù 1.41 4.35 8.60
888Sport.it 1.45 4.10 7.50
Winbet.it 1.47 4.21 7.43
I valori pubblicati si riferiscono alle 18:09 del 20/11/2021 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Penso che l’Atletico possa vincere e che l’Osasuna non riuscirà a fermare la discesa; la quota di partenza per la vittoria interna, tuttavia, non mi sembra particolarmente appetibile. Vado su un marcatore e scelgo Griezmann, che è in un periodo di ottima ispirazione come dimostrato anche a Mestalla; il francese è inoltre squalificato in Champions, per cui è plausibile che giocherà gli interi 90 minuti.

MARCATORE S/N –> SI
Antoine Griezmann
Bet365.it 2.50 Vincitù 2.50 Snai 2.60

Quote e pronostico del 18/11/2021 alle ore 17:52.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.