Atletico Madrid-Osasuna (domenica 21 maggio 2023 ore 16:15): formazioni ufficiali, quote, pronostici. Torna titolare Saul

I ragazzi del Cholo proveranno a cancellare la figuraccia con l'Elche

Nessuno si aspettava che l’Atletico avrebbe mancato in maniera così netta la gara con l’Elche ultimo in classifica: i Rojiblancos sono stati molli e si sono fatti mangiare da un rivale già retrocesso ma orgoglioso e affamato. La sconfitta è costata il secondo posto, tornato nelle mani del Real Madrid: i Colchoneros proveranno a rifarsi subito nella gara di domenica pomeriggio contro l’Osasuna. I Navarri arrivano al Wanda Metropolitano con ottima salute e stimolati dal sogno europeo: grazie alla vittoria con l’Almeria, infatti, la squadra di Arrasate è salita a 47 punti, uno solo in meno del Girona settimo, posizione che darebbe diritto a giocae la prossima Conference League.

Formazioni ufficiali Atletico Madrid-Osasuna

Atletico Madrid Osasuna
Ivo Grbic Sergio Herrera
Jose Gimenez Ruben Pena
Axel Witsel Aridane Hernandez
Mario Hermoso David Garcia
Nahuel Molina Manuel Sanchez
Rodrigo De Paul Jon Moncayola
Koke Lucas Torro
Yannick Carrasco Aimar Oroz
Saul Niguez Ezequiel Avila
Antoine Griezmann Ante Budimir
Alvaro Morata Ruben Garcia
Squalificati Atletico Madrid Squalificati Osasuna
Nessuno Nessuno
Indisponibili Atletico Madrid Indisponibili Osasuna
Stefan Savic, Marcos Llorente, Memphis Depay, Reinildo Mandava, Jan Oblak, Thomas Lemar Darko Brasanac, Nacho Vidal, Moi Gomez, Abde
I dati pubblicati si riferiscono alle 15:42 del 21/05/2023

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Parecchi assenti per l’Atletico: Savic, Depay, Marcos Llorente e Oblak ancora in forte dubbio. Gli ospiti stanno bene, mancano solo Brasanac e Nacho Vidal.

Aggiornamento: niente da fare nè per Oblak nè per Lemar, il Cholo deve rinunciare a entrambi. Assenza pesante anche per Arrasate, che non avrà Abde.

Comparazione quote

1 X 2
StarCasino.it 1.47 4.60 6.60
Betfair.it 1.42 4.40 7.00
William Hill IT 1.47 4.33 7.00
Bet365.it 1.45 4.50 7.00
Lottomatica 1.45 4.75 6.35
AdmiralBet 1.47 4.65 6.60
Winbet.it 1.44 4.64 6.55
Snai 1.45 4.75 7.00
Fantasyteam 1.46 4.64 6.63
Netbet.it 1.45 4.73 6.70
888Sport.it 1.45 4.50 6.50
I valori pubblicati si riferiscono alle 15:46 del 21/05/2023 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

L’Atletico dovrebbe cambiare radicalmente atteggiamento rispetto alla gara con l’Elche ma la sensazione è che la rosa corta e gli infortuni stiano cominciando a farsi sentire per i ragazzi del Cholo, dopo una cavalcata lunghissima; l’Osasuna è solido e stimolato dal sogno europeo, credo che possa segnare al Wanda e se dovesse perdere non immagino la squadra di Arrasate che cede nettamente.

Quote e pronostico del 19/05/2023 alle ore 09:18.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.