Atletico Madrid-Leverkusen: formazioni ufficiali, quote, pronostici

Atletico Madrid - Bayer Leverkusen incontro in programma il 22 ottobre alle ore 18:55 al Wanda Metropolitano di Madrid. Di seguito formazioni, quote e pronostico.

Terza giornata del Gruppo D della fase a gironi di Champions League che mette di fronte l’Atletico Madrid di Simeone al Bayer Leverkusen di Bosz. 

Padroni di casa in un periodo di leggero appannamento in campionato, con 4 pareggi nelle ultime 5 partite; il cambio di mentalità annunciato in estate dal tecnico argentino si sta vedendo più in Europa che in campionato, dove i colchoneros hanno segnato solo 8 gol in 9 partite subendone appena 5.

Ospiti che si sono arenati sul più bello, quando il campionato gli stava sorridendo è arrivato il pareggio di Lipsia prima e la brutta sconfitta di Francoforte venerdì scorso. Alti e bassi che ci stanno per quello che è l’organico delle aspirine, fatto di giovani forti e di prospettiva ma che devono ancora trovare la continuità necessaria per competere ad altissimi livelli.

Formazioni ufficiali Atletico Madrid-Leverkusen

Atletico Madrid Leverkusen
Jan Oblak Lukas Hradecky
Felipe Jonathan Tah
Jose Maria Gimenez Mitchell Weiser
Kieran Trippier Sven Bender
Renan Lodi Julian Baumgartlinger
Hector Herrera Kai Havertz
Koke Karim Bellarabi
Saul Niguez Kerem Demirbay
Thomas Lars Bender
Angel Correa Nadiem Amiri
Diego Costa Kevin Volland
I dati pubblicati si riferiscono alle 19:57 del 22/10/2019

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Problemi in difesa per il cholo, con Savic Vrsaliko indisponibili; difficile ci siano variazioni rispetto all’11 che ha pareggiato contro il Valencia in campionato, con Morata Diego Costa terminali avanzati nel 4-4-2 madrileno.

Difesa a 3 che non ha convinto, mister Bosz potrebbe tornare a 4 quest’oggi, con Weiser arretrato sulla linea dei terzini al posto dell’infortunato Aranguiz Amiri per Bailey nel tridente alle spalle di Alario.

Comparazione quote

1 X 2
I valori pubblicati si riferiscono alle 18:01 del 22/10/2019 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti


 

Pronostici

Sembra l’avversario perfetto per una squadra di temperamento e sorniona come l’Atletico Madrid questo Leverkusen, capace di trovare la giornata ma anche di crollare sotto pressione.

Ospiti che devono cercare di fare punti oggi, sul campo di una squadra imbattuta da febbraio (1-3 contro il Real Madrid) contro una squadra abituata a questi livelli.

Difficile, e la quo Atletico 1.67 fin troppo ghiotta per non approfittarne, come pure Atletico -,5,-1 1.84.

Pronostico redatto il 21 ottobre alle ore 08:43.

 

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.