Atletico Madrid-Girona (sabato 08 ottobre 2022 ore 16:15): formazioni ufficiali, quote, pronostici. Il Cholo sceglie un undici molto offensivo

Il Wanda Metropolitano spingerà i suoi beniamini in una sfida delicata

L’Atletico Madrid non riesce a trovare continuità di rendimento e stabilità: i Colchoneros sabato avevano destato un’ottima impressione e avevano vinto molto bene a Siviglia ma in Champions si è di nuovo spenta la luce. La squadra del Cholo si è arresa 2-0 al Bruges e ora rischia di vedere complicarsi seriamente la situazione per il passaggio agli ottavi. I ragazzi del Cholo non riescono quindi a sottrarsi ad un’alternanza di risultati che per ora li penalizza soprattutto in Europa: in Liga hanno 13 punti e sabato si scontrano col Girona, staccato di sei lunghezze e reduce dalla pirotecnica sconfitta interna con la Real Sociedad. I catalani sognano lo sgambetto ai più quotati avversari.


Probabili formazioni Atletico Madrid-Girona

Atletico Madrid Girona
Jan Oblak Juan Carlos
Nahuel Molina Santiago Bueno
Stefan Savic Bernardo Espinosa
Jose Gimenez Juanpe
Reinildo Arnau Martinez
Koke Yangel Herrera
Axel Witsel Oriol Romeu
Saul Niguez Aleix Garcia
Angel Correa Miguel Gutierrez
Alvaro Morata Rodrigo Riquelme
Matheus Cunha Taty Castellanos
Squalificati Atletico Madrid Squalificati Girona
Nessuno Nessuno
Indisponibili Atletico Madrid Indisponibili Girona
Sergio Reguilon, Felipe, Marcos Llorente Ibrahima Kebe, Reinier, Borja Garcia, Samu Saiz, David Lopez
I dati pubblicati si riferiscono alle 12:35 del 07/10/2022

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Il Cholo dovrebbe tornare al 4-3-3 con Savic e Gimenez al centro e Cunha nel nuovo ruolo di esterno; fuori causa Marcos Llorente, come Reguilon e Felipe. Ospiti ancora privi del brasiliano Reinier, con David Lopez e Samu Saiz in dubbio.

Comparazione quote

1 X 2
StarCasino.it 1.44 4.50 7.50
Winbet.it 1.46 4.29 7.07
William Hill IT 1.42 4.40 8.00
Snai 1.42 4.50 7.75
Bet365.it 1.40 4.50 8.50
Betfair.it 1.36 4.50 7.50
AdmiralBet 1.48 4.30 6.70
888Sport.it 1.40 4.50 8.00
I valori pubblicati si riferiscono alle 15:46 del 08/10/2022 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

Credo che sia molto difficile capire la reale faccia dell’Atletico: i Colchoneros non danno affidabilità da nessun punto di vista. Con Savic e Gimenez sembravano aver ripreso solidità ma in Belgio sono apparsi di nuovo fragili; per me è difficile valutare qui sia sull’esito finale che sui gol. Preferibile valutare un marcatore e Morata mi sembra la scelta più razionale: l’ariete spagnolo è caldo e potrebbe essere lui a dare una gioia al Wanda Metropolitano

MARCATORE S/N –> SI
Alvaro Morata
Bet365.it 2.25 AdmiralBet 2.25 Winbet.it 2.25

Quote e pronostico del 06/10/2022 alle ore 16:33.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.