Atletico Madrid-Getafe (sabato 04 febbraio 2023 ore 18:30): formazioni ufficiali, quote, pronostici. Colchoneros favoriti sugli Azulones

La squadra di Simeone cerca una vittoria al Wanda per consolidare la propria classifica

L’Atletico Madrid ha visto svanire le sue speranze di vincere il titolo nel derby di Copa contro il Real Madrid, molto discusso per l’arbitraggio, che non ha soddisfatto in alcuna maniera l’ambiente colchonero: in una stagione che per ora ha avuto sicuramente più ombre che luci, i Rojiblancos stanno dimostrando, da qualche settimana a questa parte, uno spirito nuovo. Il rendimento del 2023 dei ragazzi del Cholo è positivo e potrebbe significare il raggiungimento di un posto in Champions, cosa che sarebbe vitale: la vittoria solida e importante di Pamplona è una conferma. Sabato notte, il Wanda Metropolitano spingerà i propri beniamini nella sfida contro il Getafe di Quique Sanchez Flores, squadra in enorme difficoltà: gli Azulones sono scivolati al penultimo posto, dopo la sconfitta interna col Betis e ora rischiano seriamente di retrocedere.

Formazioni ufficiali Atletico Madrid-Getafe

Atletico Madrid Getafe
Jan Oblak David Soria
Nahuel Molina Dakonam Djene
Stefan Savic Domingos Duarte
Mario Hermoso Omar Alderete
Reinildo Gaston Alvarez
Angel Correa Cristian Portu
Rodrigo De Paul Luis Milla
Koke Mauro Arambarri
Thomas Lemar Carles Alena
Antoine Griezmann Enes Unal
Alvaro Morata Borja Mayoral
Squalificati Atletico Madrid Squalificati Getafe
Nessuno Nessuno
Indisponibili Atletico Madrid Indisponibili Getafe
Nessuno Fabricio Angileri, Munir, Juan Iglesias
I dati pubblicati si riferiscono alle 17:43 del 04/02/2023

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Il Cholo ha recuperato Marcos Llorente; da valutare se giocherà ma è guarito. Probabile la conferma del 4-3-3; ospiti sempre privi di Arambarri, Quique non dovrebbe cambiare nulla.

Comparazione quote

1 X 2
Winbet.it 1.40 4.00 9.21
William Hill IT 1.44 3.90 9.00
Snai 1.45 4.00 8.75
Bet365.it 1.45 4.00 7.50
Betfair.it 1.40 4.00 9.00
AdmiralBet 1.47 4.00 8.25
888Sport.it 1.37 4.35 9.50
StarCasino.it 1.47 4.05 8.25
I valori pubblicati si riferiscono alle 18:06 del 04/02/2023 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

Quote in tempo reale

Pronostici

Credo che l’Atletico sferrerà un altro colpo al Geta e vincerà questa partita; ultimamente i Colchoneros sembrano aver ritrovato unità di intenti e solidità, non stupirebbe se riuscissero a tenere la porta inviolata. Attenzione alla quota di Morata marcatore; l’ariete ha dimostrato anche all’andata di avere buon feeling con la porta degli Azulones, una delle squadre in cui si è formato.

Quote e pronostico del 01/02/2023 alle ore 15:57.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.