Atletico Madrid-Celta Vigo: formazioni ufficiali, quote, pronostici. Simeone fa qualche cambio, Rafinha titolare negli ospiti

Sabato alle 18.30 la squadra del Cholo riceverà i galiziani al Wanda Metropolitano

Dopo tre vittorie consecutive e il luccichio dell’astro di Joao Felix, l’Atleti è andato incontro a un ritorno sulla terra fisiologico e quasi salutare: nella trasferta di San Sebastian, infatti, i Colchoneros sono stati battuti con pieno merito da una grande Real Sociedad, che meritava probabilmente un risultato ancor più rotondo. Il Cholo ha dovuto gestire il primo momento difficile in stagione, che rischiava di acuirsi parecchio con la partita di Champions: la Juve mercoledì è stata davvero vicina a sbancare il Wanda Metropolitano, prima che Savic ed Herrera trovassero due colpi di testa salvifici. E’ stata la prima grande traccia lasciata dal messicano con l’elastica rojiblanca ed è arrivata al momento giusto: adesso sarebbe importante ripartire bene anche in Liga, riuscendo a sconfiggere un Celta Vigo reduce da una gara che definire anomalo è riduttivo. I galiziani, reduci da un discreto periodo, sono andati incontro a una doppia espulsione nel primo tempo della sfida di domenica scorsa contro il Granada: rimasti in 9, Iago Aspas e compagni si sono dovuti arrendere all’enorme superiorità numerica ospite.

Formazioni ufficiali Atletico Madrid-Celta Vigo

Atletico Madrid Celta Vigo
Oblak Rubén Blanco
Trippier Hugo Mallo
Giménez Araujo
Felipe Aidoo
Lodi Olaza
Koke Rafinha
Héctor Herrera Lobotka
Saúl Okay
Correa Denis Suárez
João Félix Iago Aspas
Diego Costa Santi Mina
Squalificati Atletico Madrid Squalificati Celta Vigo
Nessuno Fran Beltrán, Jorge Sáenz
Indisponibili Atletico Madrid Indisponibili Celta Vigo
Vrsaljko, Borja Garcés, Lemar Juncá, Juan Hernández, Gabriel Fernández, Fran Beltrán, Jorge Sáenz
I dati pubblicati si riferiscono alle 06:59 del 21/09/2019

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Il Cholo fa l’appello e gli manca solo Lemar, assenza dell’ultim’ora: pensa di dare continuità all’undici su cui sta lavorando, ma qualche cambio potrebbe farlo, premiando per esempio Herrera dopo il gol di mercoledì. Morata torna disponibile ma davanti dovrebbe toccare ancora a Diego Costa e Joao Felix. Il Celta ha ovviamente due squalificati, Fran Beltrán e Jorge Sáenz, espulsi domenica scorsa; torna disponibile il turco Okay, che potrebbe avere subito una maglia in mezzo al campo. Rafinha convocato ma probabilmente non sarà subito titolare, presente il trio delle meraviglie Iago Aspas-Denis Suarez-Santi Mina. Assenti Juncà e Gabriel Fernandez.

Comparazione quote

1 X 2
Bwin 1.42 4.40 8.25
Snai 1.47 4.25 7.25
William Hill IT 1.47 4.20 7.50
Gioco Digitale 1.42 4.40 8.25
Unibet.it 1.50 4.20 7.50
Betfair.it 1.48 4.20 7.50
SportYes 1.45 4.35 8.00
888Sport.it 1.47 4.10 7.00
Bet365.it 1.50 4.00 7.50
I valori pubblicati si riferiscono alle 18:10 del 21/09/2019 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti


 

Pronostici

 

Colchoneros ovviamente favoriti ma il Celta davanti può creare molti problemi ad un Atletico apparso molto più fragile rispetto al solito nell’era Simeone; se i padroni di casa dovessero vincere, probabilmente potrebbero segnare più di un gol e allora forse meglio andare su Atletico segna più di un gol (1,60 circa), svincolandosi quindi dall’esito finale. Per quanto riguarda gli special, occhio alla quota di Diego Costa (2,37) marcatore: l’ispano-brasiliano spera di sbloccarsi proprio sabato.

Pronostico redatto il 20.09.2019 alle 09.00

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.