Atletico Madrid-Bayern Monaco: formazioni ufficiali, quote, pronostici. Undici atteso per il Cholo, Flick schiera tante riserve

Lo splendido momento che vive l’Atletico Madrid in Liga, confermato anche sabato con la vittoria preziosissima di Mestalla, non deve rischiare di essere rovinato da qualche balbettio di troppo in Champions: i Colchoneros restano padroni del proprio destino per centrare la qualificazione ma si sono creati qualche problema pareggiando sia a Mosca che in casa, contro la buona Lokomotiv. Nel girone A, il Bayern come previsto non sta facendo prigionieri: 12 punti, punteggio pieno e primo posto già in cassaforte; proprio per questo, forse, l’Atletico può sperare di non trovare un avversario così famelico come sarebbe se tutto fosse ancora in bilico, anche se in partite di questo livello non si può sperare troppo nella benevolenza tedesca. Nelle ultime 13 partite ufficiali, i tedeschi hanno vinto ben 12 volte, pareggiando solo la settimana scorsa col Werder.

Formazioni ufficiali Atletico Madrid-Bayern Monaco

Atletico Madrid Bayern Monaco
Jan Oblak Alexander Nubel
Kieran Trippier Bouna Sarr
Stefan Savic Niklas Sule
Jose Gimenez David Alaba
Mario Hermoso Lucas Hernandez
Marcos Llorente Jamal Musiala
Saul Niguez Javier Martinez
Koke Leroy Sane
Yannick Carrasco Bright-Arrey Mbi
Angel Correa Douglas Costa
Joao Felix Choupo Moting
I dati pubblicati si riferiscono alle 13:45 del 30/11/2020

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Suarez e Torreira al momento sembrano ancora fuori causa per il COVID, seguite i nostri aggiornamenti per sapere eventuali novità in merito comunicate dall’Atletico. Herrera invece si è allenato con i compagni e potrebbe quantomeno essere convocato; sempre fuori causa Diego Costa, è probabile che il Cholo riproponga Joao Felix in avanti, aiutato da Correa e Carrasco. Nel Bayern l’assenza grave e pesante è quella di Kimmich; il centrocampista tedesco sarà assente, così come il fantastico canadese Alphonso Davies. Jerome Boateng, Tolisso e l’ex di turno Lucas Hernandez sono usciti acciaccati dalla gara con lo Stoccarda ma dovrebbero essere tutti disponibili per Madrid; sarà interessante vedere se e quanto ruoterà Hansi Flick.

Aggiornamento del 01.12.2020: confermate le assenze di Suarez e Torreira, non convocato nemmeno Kondogbia. Nel Bayern sono previste rotazioni, la formazione dei tedeschi sarà lontana dalla migliore: oltre Kimmich e Davies, fuori anche Neuer, Lewandowski, Goretzka e Tolisso.

Comparazione quote

1 X 2
Betfair.it 1.55 4.50 6.00
Unibet.it 1.58 4.60 5.80
Better.it 1.55 4.50 5.75
Snai 1.60 4.25 5.00
William Hill IT 1.55 4.33 5.80
Bet365.it 1.50 4.75 5.75
Vincitù 1.58 4.35 5.50
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:35 del 01/12/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Probabilmente i book pensano che conti più per l’Atletico e che il Bayern possa lasciare qualcosa, anche perchè Flick ha dichiarato che l’attenzione non è mai al massimo con una serie di impegni così fitta e che vede la sua squadra commettere troppi errori. Prima di dare il Bayern perdente, però, sinceramente attenderei parecchio; anche in questo caso per me meglio andare su GOL (1,61 su Bet365.it, 1,57 su Vincitu.it, 1,55 su SNAI, 1,60 su Lottomatica.it). Eviterei di cercare la combo GOL+OVER, perchè secondo me il pareggio con gol potrebbe essere un risultato abbastanza comodo per entrambe. Anche sui marcatori onestamente non c’è da esaltarsi troppo; dovrebbe mancare Suarez nei Colchoneros e nel Bayern la batteria offensiva è così nutrita che è difficile sbilanciarsi, a meno di non considerare il solito Lewandovski, le cui quote però sono spesso poco appetibili, data la sua estrema confidenza col gol.

Pronostico e quote del 30.11.2020 alle 09.30

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.