Atletico Baleares-Valencia (Copa del Rey, domenica H 12.00): formazioni ufficiali, quote, pronostici. I Pipistrelli attesi da mille insidie

I padroni di casa sognano il terzo sgambetto a una squadra di Primera

Per il Getafe doveva essere un impegno facile, in attesa di recuperare posizioni in Liga, come è avvenuto; per il Celta, in ottima forma in quel momento, sembrava dovesse essere poco più che una formalità. Invece entrambe le squadre di massima divisione sono cadute facendo molto rumore nella tana dell’Atletico Baleares, che sta vivendo un sogno ad occhi aperti in questa edizione di Copa del Rey. Il Valencia arriva dunque preparato e difficilmente sottovaluterà l’impegno: per i Pipistrelli, però, non è un momento facile, sia per le tante assenze, dovute anche al COVID, sia per qualche risultato negativo arrivato ultimamente, come la brutta goleada subita al Bernabeu contro il Real Madrid.

Formazioni ufficiali Atletico Baleares-Valencia

Atletico Baleares Valencia
Xavi Ginard Jaume Domenech
Luca Ferrone Cristian Mosquera
Pedro Orfila Omar Alderete
Carlos Delgado Mouctar Diakhaby
Ignasi Villarrasa Jose Gaya
Damian Petcoff Yunus Musah
Miguel Cordero Hugo Guillamon
Canario Uros Racic
Armando Shashoua Koba Koindredi
Manuel Martinez Hugo Duro
Dioni Marcos André
Squalificati Atletico Baleares Squalificati Valencia
Nessuno Nessuno
Indisponibili Atletico Baleares Indisponibili Valencia
Nessuno Gabriel Paulista, Carlos Soler, Toni Lato, Maxi Gomez, Helder Costa, Daniel Wass, Denis Cheryshev
I dati pubblicati si riferiscono alle 11:49 del 16/01/2022

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Bordalas deve dribblare le assenze per COVID, a meno di novità positive che possano arrivare dai tamponi.

Comparazione quote

1 X 2
Bet365.it 4.00 3.60 1.91
Vincitù 3.50 3.30 2.05
888Sport.it 4.10 3.45 1.89
Winbet.it 3.85 3.45 1.85
StarCasino.it 4.00 3.60 1.96
Better.it 3.75 3.35 1.85
Snai 3.90 3.55 1.85
William Hill IT 3.75 3.40 1.85
I valori pubblicati si riferiscono alle 11:39 del 16/01/2022 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Penso che possa essere una partita aperta ma che il Valencia possa portarla a casa; non escluderei, viste le tante assenze negli uomini di Bordalas, che i padroni di casa possano segnare anche in questa occasione ma sono orientato a pensare che la loro favola possa finire qui. La Copa è comunque una manifestazione molto particolare, per cui è giusto raccomandare prudenza.

Quote e pronostico del 14/01/2022 alle ore 21:52.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.