Athletic Bilbao-Valencia (Copa del Rey, giovedì H 21.30): formazioni ufficiali, quote, pronostici. Ilaix Moriba dal primo minuto

Il tecnico asturiano proverà a vincere coi baschi quel che ha già regalato ai Pipistrelli

Forse uno dei momenti più belli della carriera di Marcelino è stata la vittoria della Copa del Rey nella sua splendida avventura valencianista; da quando questo tecnico è approdato all’Athletic Bilbao, si è dimostrato veramente adatto a questo tipo di competizione. Infatti, l’allenatore asturiano ha vinto una Supercopa ed ha raggiunto già due volte la finale di Copa, anche se ha perso in entrambe le occasioni; sta cercando la terza, in un’edizione che non vede più protagoniste nessuna delle tre grandissimi di Spagna. Il momento dei Leones è splendido: negli ultimi giorni hanno prima battuto il Real Madrid in coppa poi regolato 2-1 in rimonta l’Espanyol in campionato, lunedì notte. Giovedì notte, a San Mames arriva il Valencia di Bordalas, reduce dallo 0-0 contro la Real Sociedad; i Pipistrelli stanno disputando un’ottima stagione e sognano di tornare al successo, proprio dopo quello ottenuto con Marcelino al timone, nel 2019.

Formazioni ufficiali Athletic Bilbao-Valencia

Athletic Bilbao Valencia
Julen Agirrezabala Giorgi Mamardashvili
Inigo Lekue Thierry Correia
Yeray Alvarez Mouctar Diakhaby
Inigo Martinez Omar Alderete
Yuri Berchiche Jose Gaya
Alex Berenguer Dimitri Foulquier
Dani Garcia Carlos Soler
Mikel Vesga Ilaix Moriba
Iker Muniain Bryan Gil
Raul Garcia Hugo Duro
Inaki Williams Goncalo Guedes
Squalificati Athletic Bilbao Squalificati Valencia
Nessuno Nessuno
Indisponibili Athletic Bilbao Indisponibili Valencia
Nico Williams Gabriel Paulista, Hugo Guillamon, Jasper Cillessen
In dubbio Athletic Bilbao In dubbio Valencia
Unai Vencedor
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:38 del 10/02/2022

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Pochi cambi in un undici collaudato per Marcelino; a sinistra dovrebbe esserci Yuri. Inaki dal primo, Nico in infermeria. Bordalas sempre senza Gabriel Paulista e con Cillessen in dubbio; tra i pali potrebbe esserci Mamardashvili, che ha dato ottime risposte contro i Txuri-urdin.

Comparazione quote

Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Con moderazione ma vado con la vittoria interna: credo che l’Athletic, squadra da Copa e da grandi notti, possa centrare la terza vittoria interna consecutiva in pochi giorni. Sarà dura perchè il Valencia è coriaceo ma credo che i baschi possano essersi meritata la fiducia degli scommettitori.

1X2 FINALE –> 1 Betfair.it Exchange 1.87 Vincitù 1.86 StarCasino.it 1.85

Quote e pronostico del 08/02/2022 alle ore 23:26.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookie propri e di terze parti.
Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy.
1 X 2