Athletic Bilbao-Maiorca (Liga, 15 agosto ore 17:30): formazioni ufficiali, quote, pronostici. Villalibre premiato da Valverde

Valverde ritorna sulla panchina dei Leones e sogna l'Europa

Il legame tra Ernersto Valverde e l’Athletic Bilbao è fortissimo: il Txingurri è tornato di nuovo sulla panchina dei Leones, iniziando così la sua terza avventura con questo sodalizio. I baschi proveranno a fare un campionato ambizioso, col proposito di lottare per un posto in Europa: per farlo, dovranno cercare una continuità che negli ultimi anni non sono mai riusciti ad avere. San Mamès si aspetta un esordio vincente: l’avversario è il Maiorca, squadra buona ma sicuramente abbordabile, che è riuscita a confermare il pirata Muriqi al centro del suo attacco.

Formazioni ufficiali Athletic Bilbao-Maiorca

Athletic Bilbao Maiorca
Unai Simon Predrag Rajkovic
Oscar de Marcos Antonio Raillo
Daniel Vivian Martin Valjent
Yeray Alvarez Jose Copete
Yuri Berchiche Pablo Maffeo
Oihan Sancet Jaume Costa
Mikel Vesga Clement Grenier
Inaki Williams Rodrigo Andres Battaglia
Iker Muniain Daniel Rodriguez
Alex Berenguer Kang-In Lee
Asier Villalibre Vedat Muriqi
Squalificati Athletic Bilbao Squalificati Maiorca
Nessuno Nessuno
Indisponibili Athletic Bilbao Indisponibili Maiorca
Julen Agirrezabala, Inigo Martinez, Mikel Balenziaga Inigo Ruiz De Galarreta, Dominik Greif, Amath Ndiaye, Angel Rodriguez
I dati pubblicati si riferiscono alle 16:40 del 15/08/2022

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Il dubbio Inigo Martinez crea molti pensieri a Valverde: vedremo se il centrale stringerà i denti e sarà presente domani sera. Negli ospiti è invece Angel ad avere dei problemi e a non essere certo di poter esserci.

Aggiornamento: niente da fare per Inigo, Valverde dovrà rinunciare al suo forte difensore. Fuori anche Balenziaga. Nemmeno gli ospiti recuperano Angel, che rimane a casa e non viaggia con la squadra.

Comparazione quote

1 X 2
Lottomatica 1.55 4.00 6.25
Winbet.it 1.57 3.95 6.07
StarCasino.it 1.60 3.75 5.50
Betway.it 1.57 4.00 6.00
William Hill IT 1.57 3.80 6.50
Betfair.it 1.50 3.75 6.50
Bet365.it 1.57 3.80 6.50
888Sport.it 1.52 3.85 6.75
I valori pubblicati si riferiscono alle 17:05 del 15/08/2022 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

Penso a una partita non troppo aperta, con l’Athletic che probabilmente saprà dominarla e condurla ma che potrebbe faticare a sbloccarla; opto per una combo, valutando la vittoria interna con un numero di gol non troppo alto

1X2 + UNDER/OVER 3.5 –> 1 + UNDER Betfair.it 2.00 Bet365.it 2.10 Snai 2.10

Quote e pronostico del 14/08/2022 alle ore 10:29.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.