Athletic Bilbao-Levante: formazioni ufficiali, quote, pronostici. Sfida tra squadre in crisi di risultati

Si gioca domani alle 14.00 a San Mamès

Non è iniziata per niente bene la stagione di Athletic e Levante, fermi a soli tre punti con ben quattro partite giocate; entrambe le compagini quindi hanno vinto una gara e ne hanno perso tre. A parte questo, accomunare in tutto e per tutto Leones e Granotas sarebbe ingiusto: la squadra di Paco Lopez infatti è stata anche molto sfortunata, sia per il calendario avuto (Siviglia e Real Madrid di fila), sia per alcuni episodi, come il gol di Vallejo a Mestalla alla prima giornata o il guizzo di En-Nesyri al Sanchez Pizjuan nel recupero. I baschi invece hanno veramente deluso, anche con avversari ampiamente alla portata: hanno perso in casa con la neopromossa Cadice e si sono inchinati anche in casa dell’Alaves, nonostante giocassero con un uomo in più e El Glorioso fosse in netta difficoltà. La gara di domani si prospetta quindi già abbastanza calda e con punti in palio che peseranno parecchio.

Formazioni ufficiali Athletic Bilbao-Levante

Athletic Bilbao Levante
Unai Simon Koke
Ander Capa Jorge Miramon
Yeray Alvarez Ruben Vezo
Inigo Martinez Sergio Postigo
Mikel Balenziaga Carlos Clerc
Dani Garcia Ruben Rochina
Unai Lopez Gonzalo Melero
Iker Muniain Mickael Malsa
Raul Garcia Enis Bardhi
Alex Berenguer Jose Luis Morales
Inaki Williams Jose Campana
Squalificati Athletic Bilbao Squalificati Levante
Nessuno Nessuno
Indisponibili Athletic Bilbao Indisponibili Levante
De Marcos, Nolaskoain, Kenan Kodro, Yuri Doukoure
I dati pubblicati si riferiscono alle 13:39 del 18/10/2020

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Garitano non ci arriva nelle migliori condizioni, sia psicologiche che di formazione; Yuri indisponibile, Ibai e De Marcos in forte dubbio. Potrebbe giocare dal primo l’ex granata Berenguer, insieme ai soliti Inaki, Raul Garcia e Muniain. Paco Lopez non ha problemi particolari, a parte l’indisponibilità di Doukourè; 4-4-2 col Comandante Morales a guidare i Granotas.

Comparazione quote

1 X 2
Snai 2.10 3.35 3.65
William Hill IT 2.10 3.40 3.60
Better.it 2.10 3.40 3.55
Unibet.it 2.17 3.30 3.65
Betfair.it 2.05 3.20 3.70
888Sport.it 2.12 3.20 3.55
Bet365.it 2.00 3.40 3.75
Vincitù 2.13 3.40 3.60
I valori pubblicati si riferiscono alle 13:35 del 18/10/2020 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Aggiornamenti costanti

Pronostici

Per me qui potrebbero vedersi dei gol e le quote sono abbastanza generose; l’Over 2.0 si trova a 1,62 e secondo me si può considerare. Opzione più golosa ma anche rischiosa è il GOL (1,95); entrambe le squadre non hanno segnato negli ultimi due turni e potrebbero rompere il digiuno in contemporanea.

Pronostico redatto il 16.10.2020 alle 22.00

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.