Athletic Bilbao-Cadiz (venerdì 03 febbraio 2023 ore 21:00): formazioni ufficiali, quote, pronostici. Raul Garcia dal primo minuto

Prima gara della ventesima giornata nella tana dei leoni baschi

L’Atletico Bilbao sta nuovamente deludendo le attese: dopo una bella partenza, i Leones hanno commesso una serie di passi falsi che li ha allontanati dalle zone europee: con la sconfitta di Vigo di domenica, gli uomini del Txingurri Valverde hanno sommato la terza sconfitta consecutiva in Liga. I punti fatti finora sono 26, che valgono il nono posto: non può bastare la semifinale di Copa ottenuta con la bella vittoria di Mestalla a bilanciare un campionato finora non all’altezza. Il rischio che la Copa diventi l’obiettivo principale della stagione è concreto: i baschi però devono riprendere a macinare buoni risultati anche in Liga, competizione nella quale venerdì affronteranno il Cadice terz’ultimo ma reduce dalla vittoria bella e sorprendente contro il Maiorca.


Formazioni ufficiali Athletic Bilbao-Cadiz

Athletic Bilbao Cadiz
Unai Simon Jeremias Ledesma
Oscar de Marcos Isaac Carcelen
Daniel Vivian Luis Hernandez
Yeray Alvarez Mamadou Mbaye
Yuri Berchiche Alfonso Espino
Oihan Sancet Theo Bongonda
Mikel Vesga Fali
Nico Williams Gonzalo Escalante
Iker Muniain Brian Ocampo
Alex Berenguer Alex Fernandez
Raul Garcia Roger
Squalificati Athletic Bilbao Squalificati Cadiz
Nessuno Ruben Alcaraz
Indisponibili Athletic Bilbao Indisponibili Cadiz
Inaki Williams, Inigo Martinez Juan Cala, Victor Chust, David Gil, Jon Ander Garrido, Jose Mari, Juan Cala, Fede San Emeterio, Joseba Zaldua
I dati pubblicati si riferiscono alle 20:28 del 03/02/2023

Ultimo aggiornamento previsto circa un’ora prima dell’inizio del match, con la pubblicazione delle formazioni ufficiali. Sino a quando non compare la definizione ‘ufficiali’ nel titolo della tabella, sono da considerarsi formazioni indicative.

Le informazioni aggiuntive, quando presenti, riguardanti calciatori squalificati, infortunati o la cui disponibilità è incerta, nonostante i nostri sforzi, possono contenere imprecisioni o non essere aggiornate. La dicitura ufficiali si riferisce dunque alla sola formazione titolare.

Inaki Williams, che ha saltato una partita dopo tempo immemore, è in dubbio; probabilmente Inigo Martinez salterà anche questa. Il numero di assenze degli ospiti è davvero imponente: non sarà facile preparare la gara per Sergio Gonzalez.

Aggiornamento: Inaki si arrende, salterà anche la partita odierna.

Comparazione quote

1 X 2
William Hill IT 1.36 4.50 9.50
Snai 1.37 4.50 9.25
Betfair.it 1.32 4.50 10.00
Bet365.it 1.36 4.50 10.00
AdmiralBet 1.37 4.70 9.25
888Sport.it 1.37 4.50 8.50
Winbet.it 1.38 4.54 9.09
StarCasino.it 1.37 4.70 9.25
I valori pubblicati si riferiscono alle 20:36 del 03/02/2023 e sono soggetti a variazione
Questo sito confronta le quote dei bookmaker da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità. E’ altresì possibile che, per motivi di ordine tecnico, alcuni dei bookmaker selezionati non siano temporaneamente visibili nelle tabelle comparative.

 

Quote in tempo reale

 

Pronostici

Credo che dopo tre sconfitte consecutive, il digiuno dell’Athletic possa finire qui; il Cadice ha mostrato qualche segno di risveglio ma se i baschi rimangono sul pezzo, credo abbiano enormi possibilità di vincere questa gara. Gli ospiti imposteranno una gara prettamente difensiva; possibile una vittoria interna con mantenimento della rete inviolata.

1X2 + GOL/NOGOL –> 1 + NG Snai 2.10 AdmiralBet 1.95 Bet365.it 2.10

Quote e pronostico del 01/02/2023 alle ore 15:40.

Questo sito fornisce periodicamente pronostici, suggerimenti ed anteprime su alcune delle principali competizioni sportive. I nostri consigli aiutano i lettori a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Nonostante gli sforzi nel produrre informazioni il più precise possibile questa attività comunque non garantisce il conseguimento di alcuna vincita.